Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I piacchiaduro sono a quel modo, non c'è accessibilità che tenga. Possono solo mettere difficoltà della CPU facili per i contenuti single player ma puntano al multiplayer competitivo. Possono anche ovviamente mettere un sistema di combo automatico in base alla situazione, tipo che se un pg ha una combo dopo un calcio "x" se continui con quel tasto te la continua, ma capisci bene che in multiplayer non possono metterlasembra davvero bello ! Spero solo che mettano delle impostazioni per renderlo più accessibile perchè li ho sempre trovati troppo difficili e poco intuitivi, non ho giornate intere da dedicargli.![]()

So solo che lato arti marziali era fantastico.Ma io non ho intenzione di giocare competitivo, mi frei l' arcade mode o la storia come faccio sempre, per essere competitivo dovrei perderci troppe ore.I piacchiaduro sono a quel modo, non c'è accessibilità che tenga. Possono solo mettere difficoltà della CPU facili per i contenuti single player ma puntano al multiplayer competitivo. Possono anche ovviamente mettere un sistema di combo automatico in base alla situazione, tipo che se un pg ha una combo dopo un calcio "x" se continui con quel tasto te la continua, ma capisci bene che in multiplayer non possono metterla
Sinceramente, non credo faranno molte cose di quel tipo, VF è sempre stato tecnico, forse più di tutti per me. Ma non sono un esperto del genereSo solo che lato arti marziali era fantastico.
Quindi è proprio Pai Chan la tipa alla fine?Old Ane San Pai Chan is peak![]()
Yep, yep.Quindi è proprio Pai Chan la tipa alla fine?
Ma è un picchiaduro a scorrimento o 1vs1? Non ho capito benissimo.
Ma noo, ridatemi Pai chan, ancora meglio la versione doa5Yep, yep.

hype un po' sceso perchè potevano benissimo tralasciare 'sta cazzata di storia per potersi concentrare ulteriormente sul VS nudo e crudoQuoto, è una roba che proprio non mi attira. Speravo di vedere VS..Che palle quella componente adventure mi ricorda il world tour di SF6 ma più cinematograficohype un po' sceso perchè potevano benissimo tralasciare 'sta cazzata di storia per potersi concentrare ulteriormente sul VS nudo e crudo
Il vs nudo e crudo ci sarà e sarà di alto livello per me. La storia c'è perchè al giorno d'oggi a quel modo ti prendi la fetta di pubblico che vuole giocare lato single player. Non mi preoccuperei troppo quindiChe palle quella componente adventure mi ricorda il world tour di SF6 ma più cinematograficohype un po' sceso perchè potevano benissimo tralasciare 'sta cazzata di storia per potersi concentrare ulteriormente sul VS nudo e crudo

Ma sarà la fetta più piccola e sprechi non poche risorseIl vs nudo e crudo ci sarà e sarà di alto livello per me. La storia c'è perchè al giorno d'oggi a quel modo ti prendi la fetta di pubblico che vuole giocare lato single player. Non mi preoccuperei troppo quindi![]()
ah, se il netcode non sarà ottimo il gioco sarà comunque un "fallimento" a prescindere, pensassero più a questi fattori
non allo story mode che in una manciata di ore avrà dato già tutto 
I fighting only multiplayer devono sparire per sempre, era anche oraMa sarà la fetta più piccola e sprechi non poche risorseah, se il netcode non sarà ottimo il gioco sarà comunque un "fallimento" a prescindere, pensassero più a questi fattori
![]()
Fetta piccola? What? Una marea di utenza i giochi piggliaduro li gioca senza pensare sl competitivoMa sarà la fetta più piccola e sprechi non poche risorseah, se il netcode non sarà ottimo il gioco sarà comunque un "fallimento" a prescindere, pensassero più a questi fattori
![]()