PS5 Virtua Fighter Crossroads | Nuovo titolo della serie by Yakuza Team |

sembra davvero bello ! Spero solo che mettano delle impostazioni per renderlo più accessibile perchè li ho sempre trovati troppo difficili e poco intuitivi, non ho giornate intere da dedicargli. :unsisi:

sembra davvero bello ! Spero solo che mettano delle impostazioni per renderlo più accessibile perchè li ho sempre trovati troppo difficili e poco intuitivi, non ho giornate intere da dedicargli. :unsisi:
I piacchiaduro sono a quel modo, non c'è accessibilità che tenga. Possono solo mettere difficoltà della CPU facili per i contenuti single player ma puntano al multiplayer competitivo. Possono anche ovviamente mettere un sistema di combo automatico in base alla situazione, tipo che se un pg ha una combo dopo un calcio "x" se continui con quel tasto te la continua, ma capisci bene che in multiplayer non possono metterla :asd:
Sinceramente, non credo faranno molte cose di quel tipo, VF è sempre stato tecnico, forse più di tutti per me. Ma non sono un esperto del genere :asd: So solo che lato arti marziali era fantastico.

Ultima modifica:
I piacchiaduro sono a quel modo, non c'è accessibilità che tenga. Possono solo mettere difficoltà della CPU facili per i contenuti single player ma puntano al multiplayer competitivo. Possono anche ovviamente mettere un sistema di combo automatico in base alla situazione, tipo che se un pg ha una combo dopo un calcio "x" se continui con quel tasto te la continua, ma capisci bene che in multiplayer non possono metterla :asd:
Sinceramente, non credo faranno molte cose di quel tipo, VF è sempre stato tecnico, forse più di tutti per me. Ma non sono un esperto del genere :asd: So solo che lato arti marziali era fantastico.
Ma io non ho intenzione di giocare competitivo, mi frei l' arcade mode o la storia come faccio sempre, per essere competitivo dovrei perderci troppe ore.

Old Ane San Pai Chan is peak :bruniii:

Sinceramente non ho capito bene che impostazione abbia. È un un picchiaduro classico o un po' allo scorrimento?

Ottimo, mi ha colpito l'idea della componente Action Adventure. C'è un po' di Shenmue in questo Virtua Fighter.. che a sua volta nacque come progetto RPG di Virtua Fighter :ahsisi:

Che palle quella componente adventure mi ricorda il world tour di SF6 ma più cinematografico :adrian: hype un po' sceso perchè potevano benissimo tralasciare 'sta cazzata di storia per potersi concentrare ulteriormente sul VS nudo e crudo

Che palle quella componente adventure mi ricorda il world tour di SF6 ma più cinematografico :adrian: hype un po' sceso perchè potevano benissimo tralasciare 'sta cazzata di storia per potersi concentrare ulteriormente sul VS nudo e crudo
Quoto, è una roba che proprio non mi attira. Speravo di vedere VS..

Il vs nudo e crudo ci sarà e sarà di alto livello per me. La storia c'è perchè al giorno d'oggi a quel modo ti prendi la fetta di pubblico che vuole giocare lato single player. Non mi preoccuperei troppo quindi :sisi:

Il vs nudo e crudo ci sarà e sarà di alto livello per me. La storia c'è perchè al giorno d'oggi a quel modo ti prendi la fetta di pubblico che vuole giocare lato single player. Non mi preoccuperei troppo quindi :sisi:
Ma sarà la fetta più piccola e sprechi non poche risorse :stress: ah, se il netcode non sarà ottimo il gioco sarà comunque un "fallimento" a prescindere, pensassero più a questi fattori :zaza: non allo story mode che in una manciata di ore avrà dato già tutto :gigiogunther:

Ma sarà la fetta più piccola e sprechi non poche risorse :stress: ah, se il netcode non sarà ottimo il gioco sarà comunque un "fallimento" a prescindere, pensassero più a questi fattori :zaza: non allo story mode che in una manciata di ore avrà dato già tutto :gigiogunther:
I fighting only multiplayer devono sparire per sempre, era anche ora

A me che frega una sega di giocare online ai vari tekken e compagnia ad esempio una campagna single incentiva non poco all'acquisto, così già mi hanno preso al day one

Stesso motivo per cui ho fuso Street fighter 6, serie che di norma prendevo, giocavo una settimana e poi mettevo sullo scaffale per la noia

Fetta piccola? What? Una marea di utenza i giochi piggliaduro li gioca senza pensare sl competitivo :asd:
Persino Capcom ha dovuto mettere una storia, una parte single player, secondo te lo ha fatto tanto per? No, perchè ha dei dati su quello. Al giorno d'oggi i giochi costano, farlo solo con roba multiplayer, e competitiva, ti fa vendere molto meno. E' grazie all'aspettativa di vendere di più anche ai giocatori di quel tipo che avrai un combattimento ottimo perchè il budget è maggiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro