Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è tutta un'altra roba rispetto quel gameplay fintissimo che avevano mostrato a inizio gennaio
Questo è più credibile, cioè dai:
gennaio:
ora:
![]()

è tutta un'altra roba rispetto quel gameplay fintissimo che avevano mostrato a inizio gennaio
Questo è più credibile, cioè dai:
gennaio:
ora:
![]()

Esatto era chiaro ,anche così secondo è tanta roba non scherziamo.Ma il primo era un concept, non il gameplay di gioco, furono chiari![]()
quando non capisci un cavolo dei videogiochi e vuoi renderlo pubblico
Per me è più vicino a fifa 21, visto che si possono tirare i calci, con una strizzata di occhi a puzzle bobble
Sembra figo
Nuovo video leak di gameplay
Yes una bella bomba onestamente e l'unico picchiaduro che per varie ragioni potrebbe farmi tornare la scintilla nel genere dopo parecchio tempo e far risorgere i 3DSembra figo
Minchia che bomba!! VF ha sempre settato standard altissimi, questo promette benissimo. Speriamo di vederlo presto, tipo ai TGA.
Nuovo video leak di gameplay
Ma visto questo leak probabilmente lo vedremo già questa estate ( forse questo stesso video in qualità decente) e poi magari nuovamente altro materiale entro l'anno chissà .Minchia che bomba!! VF ha sempre settato standard altissimi, questo promette benissimo. Speriamo di vederlo presto, tipo ai TGA.
O forse allo state of playMa visto questo leak probabilmente lo vedremo già questa estate ( forse questo stesso video in qualità decente) e poi magari nuovamente altro materiale entro l'anno chissà .
Ci avevo pensato anche io ma mi volevo tenere largoMa visto questo leak probabilmente lo vedremo già questa estate ( forse questo stesso video in qualità decente) e poi magari nuovamente altro materiale entro l'anno chissà .

Hai ragione vista questa settimanaccia che ho avuto sono stato troppo ottimista riformuloCi avevo pensato anche io ma mi volevo tenere largo![]()