PS5 Virtua Fighter Crossroads | Nuovo titolo della serie by Yakuza Team |

Senza contare che sono quelli di yakuza per cui già a prescindere una modalità adventure da loro ciao proprio

Non ho capito solo una cosa, non ho visto altre info, il pg che useremo è già prestabilito o lo si crea da noi?

I fighting only multiplayer devono sparire per sempre, era anche ora

A me che frega una sega di giocare online ai vari tekken e compagnia ad esempio una campagna single incentiva non poco all'acquisto, così già mi hanno preso al day one

Stesso motivo per cui ho fuso Street fighter 6, serie che di norma prendevo, giocavo una settimana e poi mettevo sullo scaffale per la noia
Io sono fuori dai picchiaduro da anni ma anche a me con questa componente Adventure potrebbero avermi fatto salire sul carrozzone del D1 :ahsisi:

I fighting only multiplayer devono sparire per sempre, era anche ora

A me che frega una sega di giocare online ai vari tekken e compagnia ad esempio una campagna single incentiva non poco all'acquisto, così già mi hanno preso al day one

Stesso motivo per cui ho fuso Street fighter 6, serie che di norma prendevo, giocavo una settimana e poi mettevo sullo scaffale per la noia
Te vuoi la morte del genere allora :morty: se ti stufi presto di un picchiaduro, specie di un certo spessore, significa che sei una sega e non vuoi migliorare pochissimi catzi :galliani5: perchè in una settimana giochi al massimo all'arcade in sp :dsax: magari con la storia ti dura un po' di più ma l'online è potenzialmente infinito :jimbuzz:

Te vuoi la morte del genere allora :morty: se ti stufi presto di un picchiaduro, specie di un certo spessore, significa che sei una sega e non vuoi migliorare pochissimi catzi :galliani5: perchè in una settimana giochi al massimo all'arcade in sp :dsax: magari con la storia ti dura un po' di più ma l'online è potenzialmente infinito :jimbuzz:
Ovvio che sono una sega :sard:sono un casualone nei picchia, però fin dal primo approccio col genere, ho sempre preso tutti quelli con una campagna single e ci ho passato centinaia di ore, per dire l'altro giorno ho ripreso Def jam fight for new york (che ad arene ma comunque picchia), poi sto spolpando all'osso il world tour

Imsomma, uha modalità del genere per i casualoni è il Messia

Ma non v'è dubbio che il fulcro per vivere a lungo di un gioco è quello eh, ma al lancio devi dargli contenuti per tutti, anche per chi gioca una settimana e via :asd: E se ad ogni personaggio DLC mi aggiungi contenuti grossi e buoni nel single player, ti tieni stretti anche molti utenti di quel tipo che online non ci vanno.
E' la scelta migliore che potessero fare secondo me :asd:

Fetta piccola? What? Una marea di utenza i giochi piggliaduro li gioca senza pensare sl competitivo :asd:
Persino Capcom ha dovuto mettere una storia, una parte single player, secondo te lo ha fatto tanto per? No, perchè ha dei dati su quello. Al giorno d'oggi i giochi costano, farlo solo con roba multiplayer, e competitiva, ti fa vendere molto meno. E' grazie all'aspettativa di vendere di più anche ai giocatori di quel tipo che avrai un combattimento ottimo perchè il budget è maggiore.
Senza il world tour sf6 sarebbe stato migliore infatti :asd: togli il multiplayer o qualsiasi forma di competitività ad un picchiaduro e vedi che fine fa non scherziamo :facepalm2:

Senza il world tour sf6 sarebbe stato migliore infatti :asd: togli il multiplayer o qualsiasi forma di competitività ad un picchiaduro e vedi che fine fa non scherziamo :facepalm2:
Mai detto che devi togliere il multiplayer. Ripeto, SERVE il single per vendere. Se un picchiduro non convince quei giocatori abbasserebbero i budget e avresti meno pg al lancio e meno cura nel combattimento. Devi sempre fare un gioco che punta a tutti, e sembra sia la scelta fatta da questo team.
Un gioco che al lancio vende il più possibile e poi con season pass ecc tenga incollato il numero sufficiente di persone per continuare a guadagnarci sopra.

Mi piacciono i picchiaduro, anche classici 1vs1, ma di questi tempi non avrei MAI il tempo di starci dietro e approfondire i moveset per diventare bravo giocando online. Bene questa modalità single, essendoci dentro RGG mi aspetto anche una roba fatta con i crismi giusti

Ok ho guardato tutto il direct

Raga non scherziamo, questo ha il potenziale per essere la prima vera rivoluzione dei picchiaduro da tempo immemore, è una roba fuori dal mondo il gameplay, animazioni folli

Ok ho guardato tutto il direct

Raga non scherziamo, questo ha il potenziale per essere la prima vera rivoluzione dei picchiaduro da tempo immemore, è una roba fuori dal mondo il gameplay, animazioni folli
Animazioni così non si vedevano dai tempi di Dead or Alive 4 su Xbox 360

Me lo hanno già venduto con la modalità adventure.Se non l'avesse avuta, non me lo sarei filato manco di striscio... :asd:

Animazioni così non si vedevano dai tempi di Dead or Alive 4 su Xbox 360
Ma proprio il combattimento, il feeling già dal video è qualcosa che, in vita mia, non ricordo d'aver visto o provato
È praticamente reale

Clamoroso. Riduttivo quanto mostrato alla SGF ieri, il suo Showcase ha mostrato tutta l'ambizione del progetto. Una delle robe migliori di ieri.

Clamoroso. Riduttivo quanto mostrato alla SGF ieri, il suo Showcase ha mostrato tutta l'ambizione del progetto. Una delle robe migliori di ieri.
Dopo lo showcase è balzato in avanti nella mia lista dei più attesi in maniera titanica.

Dopo lo showcase è balzato in avanti nella mia lista dei più attesi in maniera titanica.
Sì io avrei dato 5 minuti interi a lui e tolti a molta altra roba (anche grossa) presente ieri sera, ma tant'è. Spero che la gente si guardi lo Showcase perché ritrae uno gioco ambiziosissimo sia lato multi sia lato single.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro