PS5 Virtua Fighter Crossroads | Nuovo titolo della serie by Yakuza Team |

Clamoroso. Riduttivo quanto mostrato alla SGF ieri, il suo Showcase ha mostrato tutta l'ambizione del progetto. Una delle robe migliori di ieri.
Io la sparo enorme: penso che abbia tutte le carte in regola per essere il miglior picchiaduro mai uscito

Più riguardo il (anzi, i) trailer, più se non sapessi chi c'è dietro penserei fosse finto, sono davvero incredulo

Non c'è una cosa che sembri fuori posto, dalle animazioni mostruose, all'idea della campagna dietro, alle musiche, tutto tutto tutto veramente

Avrei tanto voluto una demo ieri per placare l'hype almeno fino a chissà quando nel 2027 :sadfrog:

Impressionante

Mi sono dimenticato di postare qua mea culpa.

C'è poco da dire se non che è già fra la top 3 dei titoli che attendo di più per il prossimo anno ,sia lo story mode ( che mi ha ricordato sleeping dogs)sia il gameplay quando si combatte nella modalità classica sono allucinanti.

E no non è la classica modalità storia buttata così basta vedere chi sta dietro e soprattutto chi lo sta scrivendo hanno assemblato un team coi controcazzi.

In sintesi è un titolo per tutti seriamente poche scuse.

Non vedo l'ora di veder rivelati gli altri personaggi storici :bruniii: :powah:

Scusa chi sarebbe il combattente mascherato ? :ehh:
Comunque il nuovo font usato per il titolo è tristissimo ! :hmm: Rivorrei quello usato per i vecchi Virtua Fighter cosi' anni 90 ! :unsisi: Pure il nuovo di Street Fighter 6 è davvero banale e manca di personalità.

Scusa chi sarebbe il combattente mascherato ? :ehh:
Nuovo personaggio non si sa l'identità per il momento
Se dicessi che aspetto più questo di GTA 6 nonostante ami quella serie, mi credereste?

Mai giocato per bene un VF se non a spezzoni, ma con questo mi stanno facendo uscire di testa
Ah per quanto mi riguarda a mani basse .

È nella mia top 3 dei titoli più attesi per il prossimo anno ,sono cresciuto con VF.

Mi metto in coda come gli altri…forti vibes su questo VF pur non avendo mai approfondito il genere picchiaduro

Vi prego fatemelo uscire in versione fisica :bruniii:

Fu il primo gioco della PS2
Quel natale indimenticabile

Se qualche anziano come me ricorda, vendevano VF4 nel bundle

Vi prego fatemi questo regaloooooooo

Non credo proprio sia 2027, se va bene, visto che P4 Golden (sega) e Stranger (sega) escono i primi 2027, questo è primi 2028 se son pronti ovviamente. Mettiti il cuore in pace (mettiamoci)

Certo che me lo ricordo uno dei primi videogiochi fisici me lo regalo' mio padre.

Purtroppo ci dobbiamo rassegnare ma dopotutto c'è chi è contento e ci sfotte pure o dicono che siamo esagerati grazie sony sisi:bruniii:( me lo giocherò su PC così manco il plus pago fanculo)

16 PG al lancio
Heat , per carità tokon è sul pc già ma questo. Questo è il picchia su cui ho veramente Hype dal suo annuncio!

16 PG al lancio
è un numero "contenuto" alla Virtua Fighter.
Mi chiedo quante new entry ci saranno. Essendo passato tanto tempo (anche in game) molti pg. sono automicamente fuori.
La battuta è sempre "spero in un italiano che non si chiami Brad Burns"^^

16 PG al lancio
Heat , per carità tokon è sul pc già ma questo. Questo è il picchia su cui ho veramente Hype dal suo annuncio!

Assolutamente lo stesso anche per me come detto negli scorsi post.
Fra questo e tokon sto apposto per un bel po' non mi serviranno altri picchia:rickds:

16 PG non avevo letto questa news lo dicono nel video ?

Ci sta molto alla VF anche se avrei preferito 20 .

New entry saranno almeno 5/6 anche perché VF nel suo roster ha personaggi che onestamente sono tutto tranne che iconici.
Quindi gli servono un po' di personaggi con stile e personalità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro