PS5 Virtua Fighter | Nuovo titolo della serie by Yakuza Team |

Pubblicità
E' bellissimo tuttavia ci vogliono ancora anni ed anni e soprattutto a me non sembra VF (e forse pure per questo mi piace)... se questo concept è veritiero, la cosa più simile che mi viene forse è Samurai Showdown
Ma nemmeno lontanamente

This.

Quello non è nemmeno un video del gioco, è un video di come desiderano che sia il gioco. E' vicino ad una Concept Demo.

Minimo ci stanno 3 anni da attendere.
Però può uscire ampiamente più mostruoso di questo, dall'altro lato, il che mi hyppa e neanche poco
Post automatically merged:

Io comunque, negli anni da giovincello, ogni tanto fantasticavo ed avevo delle visioni di come avrei immaginato sarebbe diventato tekken nel futuro post 6 (quindi 7-8), e l'evoluzione del suddetto e dei picchia in generale che immaginavo era proprio così: gameplay fluido e combattimento "a stretto contatto" ( non so se ho reso l'idea ma quegli scambi di colpi così realistici a più parti del corpo a breve termine, in sostanza)

Poi ovviamente tekken 8 è risultato ben diverso, mentre ora questi tirano fuori questo concept

Se ho indovinato cambio nick in Nostradamus :rickds:

Poi vabbè, vedi sta roba spaziale, poi leggi Ryu Ga Gotoku Studio ed allora dici " ahh vabbè, allora ok"

Mostri.

concept demo veramente da orgasmo.

se questo è ciò a cui puntano che si prendano il loro tempo :ivan:

3-4 anni ci vorranno, da giocare su ps6 e. Switch 2 Pro :asd:

Sto scontro è tanto bello quanto scriptato, sono troppo perfette le animazioni delle contromosse, gameplayisticamente lo trovo poco credibile.

A mio avviso potrebbero migliorare l'aspetto delle parate rispetto a quanto non avvenga attualmente nei picchiaduro dove dove sostanzialmente il personaggio rimane fermo a subire il colpo modello primi 2000, ma sicuramente questo video non ha alcuna importanza in termini di gameplay anche perche' se ci fermassimo ad analizzarlo ci renderemmo conto del fatto che sarebbe ingiocabile :asd: .
Il primo trailer da questo punto di vista era piu' credibile.

virtua-fighter-direct-2025-spring-810x400.jpg

Domani alle 16 :sisi:

Ne stanno parlando in giro, non trovo sul canale l'immagine che ho messo sopra. Ma fidiamoci :asd:

virtua-fighter-direct-2025-spring-810x400.jpg

Domani alle 16 :sisi:

Ne stanno parlando in giro, non trovo sul canale l'immagine che ho messo sopra. Ma fidiamoci :asd:
Domenica, non domani. :asd:

E' ufficiale. :sisi:

Virtua fu uno tra i miei primi giochi ps2. Lo trovai nel Bundle

Madre santa che ricordi :bruniii:

Con Jak & Dexter creavano una strana coppia :sadfrog:

Madonna che hype di saperne di più!! VF 4 e 5 consumati come non so cosa :bruniii:

Virtua fu uno tra i miei primi giochi ps2. Lo trovai nel Bundle

Madre santa che ricordi :bruniii:

Con Jak & Dexter creavano una strana coppia :sadfrog:
Che chiuse su Virtua fighter 4 mamma mia :bruniii:

Parecchio hype per Virtua fighter 6 speriamo facciano le cose per bene .

Ai tempi ho consumato VF2, poi ho giocato tantissimo anche al 5 (se non ricordo male D1 di ps3).
Non vedo l’ora sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro