PS4/PS5 Visions of Mana | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo vada bene perché sembra proprio che non siano andati al risparmio anzi pare che non abbiano badato a spese.:asd:

Ultima modifica:
Penso si aspettano un pelino di più di Trials of Mana (1 milione)

Ha proprio un target di mercato diverso. Trials era nella fascia budget (50€), questo è quasi full price (70€).

Insomma..."due spicci" per l'italiano non ce li avevano :sard:
L'avevo dimenticato :asd: cmq a parte per il remake e rebirth che fanno la traduzione diretta dal giapponese all'italiano non mi preoccupo tanto della mancanza di quest'ultimo.
Tanto se devono riprendere le stesse cazz... ehm adattamenti della versione inglese possono anche non metterlo.

L'avevo dimenticato :asd: cmq a parte per il remake e rebirth che fanno la traduzione diretta dal giapponese all'italiano non mi preoccupo tanto della mancanza di quest'ultimo.
Tanto se devono riprendere le stesse cazz... ehm adattamenti della versione inglese possono anche non metterlo.
Ti assicuro che quando non comprendi bene l'inglese ti va bene qualunque adattamento :asd:

La risolveresti comunque sempre nel classico modo, mettendo il doppiaggio giapponese. Se ricapita altrove fai così e notte :sisi:

Io non vedo l'ora di posticiparlo a data da definirsi e saltare il D1:ayaya:

Non so se andare di d1 o meno, ho visto che neanche ci sono i bonus di preorder nell'edizione fisica poi :hmm:

Io l'ho prenotato da mesi, ma non so se giocarlo al D1 perché c'è questo incastro brutto brutto di Visions > Astrobot > Zeldina > Metaphor nel giro di un mese e mezzo :asd:

Questo o Wukong? Anche ad Agosto riescono a in****rsi con le uscite. Pazzesco
Questo. Vai dove serve di più :asd: Wukong sarà un gioco di massa (o quasi) e farà bene penso. Questo non è detto.

Poi chiaro, si decide in base a cosa si vuole giocare prima ci mancherebbe altro. Ma se non cambia nulla, per me meglio questo.

Io l'ho prenotato da mesi, ma non so se giocarlo al D1 perché c'è questo incastro brutto brutto di Visions > Astrobot > Zeldina > Metaphor nel giro di un mese e mezzo :asd:
L'importante è supportarlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro