PS4/PS5 Visions of Mana | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bello bello.
Era stato bucato dal database di registrazione ma non mi aspettavo un titolo con questi discreti valori produttivi.

Oltre lo storico Kikuta di Secret of Mana alle musiche, c'è anche Tsuyoshi Sekito che non si sente spesso ma, oltre ad essere in Square da parecchio tempo, ha uno stile molto alla Nobuo dei vecchi tempi e che reputo bravissimo.

Con Square è un terno a lotto, traduce il remake di SO2 e Live A Live ma non roba nuova come Star Ocean 6 e Trials of Mana, traduce remaster di Chrono Cross da 20 euro ma FF7 dopo 25 anni non ha ancora una traduzione ufficiale, e così via :sard:

Comunque un altro jrpg che ignora Switch preferendo Xbox, fossi in Nintendo inizierei a fare due conti e a preparare sto benedetto pensionamento, a meno che non lo annuncino in un Direct.

Comunque un altro jrpg che ignora Switch preferendo Xbox, fossi in Nintendo inizierei a fare due conti e a preparare sto benedetto pensionamento..
Questo esce su Switch 2, il primo non gliela fa.

Che venga annunciato per Switch 2 appena la svelano lo do per scontatissimo, anche perché da quel che ho capito il successo del remake di Trials (che ha portato al budget di questo) viene in gran parte li :asd:

Comunque bellini forte gli ambienti urbani. Quelli naturali li devo vedere meglio che durante il combat non mi hanno colpito particolarmente, ma i paesini mi convincono tutti. Mi ero giusto lamentato l'altro giorno dello stile di Trials, felice di vedere l'upgrade qua.

Cmq, come diceva qualcuno prima, si comincia a vedere la nuova direzione del nuovo CEO e probabilmente anche il risultato della vendita degli studi occidentali, più budget per i sequel dei giochi storici di Squaresoft oltre che i nuovi.
Kiryu è già partito col piede giusto, oltre a conoscere bene l'inglese che è una grande rarità per un giappo :unsisi:
(e poi devo dire che mi sta un tot simpatico, anche se a volte pare indemoniato)

Questo è da prendere, sticaxxi se non ha l'italiano.
Imparate l'Inglese piuttosto :mosconi:
Nonostante la mia poca dimestichezza con l'inglese mi sto giocando tutti i The Legend of Heroes, quindi se i giochi meritano non me li faccio scappare. Però se con Falcom non posso pretendere certi investimenti e me ne faccio una ragione, con Square no. Se non traducono mi incazzo :asd:

Questo è da prendere, sticaxxi se non ha l'italiano.
Imparate l'Inglese piuttosto :mosconi:
Hemmm no!
O ci si impunta o non si avranno mai miglioramenti.
Square ha una politica strana, qualcosa si, qualcosa no, speriamo si decida a tradurre tutto come fanno già Namco, koei, Capcom, ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro