PS4/PS5 Visions of Mana | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trials non era only Eng (dub e sub)?

Secondo me i sub ce li avrà. Parola di scout.

Allora mi aspetterei lo stesso.
Strano, perché trials era un remake a prezzo budget (per Square), mentre Visions sarà un titolo premium inedito nella stessa fascia di Octopath e compagnia che invece ricevono la distribuzione completa.

Strano, perché trials era un remake a prezzo budget (per Square), mentre Visions sarà un titolo premium inedito nella stessa fascia di Octopath e compagnia che invece ricevono la distribuzione completa.
Forse hanno visto che i risultati di Trials erano coerenti con le loro aspettative per il nostro mercato e hanno optato per non investire soldi extra.

A me non cambia niente ma per un gioco da 70€ me li sarei aspettati i sub, se no datecelo a 50€ e bona.

Vabbuò, tutto come previsto. L'altro glielo presi al D1, questo anche no ora. Vedrò in futuro se mi viene la voglia, dipenderà molto da quanto dialogo c'è (l'altro era molto leggero).

A me personalmente non importa niente della localizzazione in nessun titolo, quindi non mi tocca in nessun modo... però non posso non trovarla una scelta MOLTO strana per la fascia in cui si colloca il gioco E il tipo di promozione che sta ricevendo.

Si infatti, è per quello che secondo me non è solo stata aggiornata la pagina.

Il sub mancante è solo quello italiano

Ho capito ma pare che Square lanci dei dadi per decidere sia i prezzi sia se tradurre ita i loro giochi secondari.

Dato che hanno fatto salire il prezzo come Valkyrie Elysium e compagnia bella, dove hanno tutti i sub ita su quella fascia, me lo sarei aspettato anche qua.

Poi ripeto frega il giusto, li ho sempre giocati eng, mi sta più sulle balle tirare fuori i 70€ per un gioco manco tradotto da noi.

Assurdo anche questo senza ita.
Mi rifiuto a sto punto di comprarlo e spero molti facciano lo stesso, così magari la capiscono.

Assurdo anche questo senza ita.
Mi rifiuto a sto punto di comprarlo e spero molti facciano lo stesso, così magari la capiscono.
No, non lo capiranno e non c'è nulla da capire se no quello di accettare il fatto che il mercato italiano sia in decadenza.

Certi titoli molti non lo comprerebbero nemmeno in italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro