PS4/PS5 Visions of Mana | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso anche io oggi pomeriggio!Sono troppo curioso di provarlo...
09fa81b43db65c3646ffd2f99e9246b2.jpg

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Che bello il momento quando si comprano una caterva di giochi tutti insieme, li scarti, li sistemi, gli fai le foto per il forum, per poi pensare subito dopo: «Ma io, precisamente, il tempo per giocare tutta 'sta roba, dove ce l'ho?»

Sono al capitolo 5 (ho rallentato un po'), ho sbloccato gli ultimi due Vessel e mi sembrano belli rotti :asd: almeno per i mostri che sto incontrando.
Per ora ho messo il dark a Val e la luce a Careena,
Scenografie sempre davvero belle e la trama comunque procede abbastanza spedita.

Che bello il momento quando si comprano una caterva di giochi tutti insieme, li scarti, li sistemi, gli fai le foto per il forum, per poi pensare subito dopo: «Ma io, precisamente, il tempo per giocare tutta 'sta roba, dove ce l'ho?»
Sono proprio io, preciso!Pur sapendo che non so quando potrò giocare tutto questo ben di Dio, mi da un piacere profondo anche il solo possedere il gioco :asd:
E lunedì mi arriva pure Space Marine 2 :asd:

Uscita la patch 1.03 che tra le varie cose pare metta mano allo status freeze che è a mani basse la cosa più rognosa del gioco :rickds: vedi sti esserini, ovviamente come sempre tutti carini e coccolosi, che con il loro soffio ti freezano il party e c'è una buona possibilità di restarci secco, io premo come un forsennato il tasto attacco come dice il tutorial ma boh, non c'era verso di liberarmi dal pupazzo di neve, chissà se ora l'hanno fixato. Fortunatamente nel dungeon innevato ho trovato un semino che dà immunità totale allo status così almeno il leader rimane sano e può curare gli altri.

ho provato la demo, disinstallata dopo 5 minuti...sarà che le demo non devi MAI farle buttandoti in mezzo al titolo, perchè nn si capisce nulla, però il combattimento non mi è piaciuto per NULLA...confusionario, lento, macchinoso

mi ha ricordato proprio quello su switch che avevo comprato e mollato perchè mi aveva fatto schifo

ho provato la demo, disinstallata dopo 5 minuti...sarà che le demo non devi MAI farle buttandoti in mezzo al titolo, perchè nn si capisce nulla, però il combattimento non mi è piaciuto per NULLA...confusionario, lento, macchinoso

mi ha ricordato proprio quello su switch che avevo comprato e mollato perchè mi aveva fatto schifo
La demo non fa onore al gioco, è pessima.
L’inizio è tutt’altra cosa.

Recuperato anche questo a 45€ su amazon, quest'anno ho comprato quasi ogni jrpg uscito e non riesco a trovare il tempo di iniziarne mezzo :ahsn:

Recuperato anche questo a 45€ su amazon, quest'anno ho comprato quasi ogni jrpg uscito e non riesco a trovare il tempo di iniziarne mezzo :ahsn:
Goditelo, per me uno dei titoli più “cozy” dell’anno.

Goditelo, per me uno dei titoli più “cozy” dell’anno.

Indubbiamente, avevo alte aspettative sin dall'annuncio e la demo mi era piaciuta, era solo il prezzo a fermarmi.

Non so quando lo giocherò però, sto ancora farmando nell'endgame di Secret of Mana da mesi, che certe cose hanno un drop rate schifoso ma ormai volevo platinarlo :dsax:

Sto giocando la demo su PC e sono arrivato a, mi pare si chiami così, Rathar Harbor. Ma davvero non si può entrare nelle case? E davvero hanno sostituito le taverne per riposarsi? :azz:

Stavo provando la demo ed ho notato che la camera si muove da sola quando la metto più sopra e più sotto, è il classico aggiustamento camera per giocatori alle prime esperienze. A me fa vomitare e mi crea problemi perchè spesso muovo per scattare e vedere da una parte e come fa per rimettersi automaticamente in posizione muovo in alto modo e c'è quell'istante nel mio cervello che pensa di stare andando da una parte ma va dall'altra parte, è complicato da spiegare :rickds: Mi crea quasi motion sickness. Non ho trovato un "off" da mettere alla cosa. C'è una roba inerente al display che non ho capito ma non cambia. Nel gioco completo è stata aggiunta?
izumi1988 ricordi qualcosa?

Stavo provando la demo ed ho notato che la camera si muove da sola quando la metto più sopra e più sotto, è il classico aggiustamento camera per giocatori alle prime esperienze. A me fa vomitare e mi crea problemi perchè spesso muovo per scattare e vedere da una parte e come fa per rimettersi automaticamente in posizione muovo in alto modo e c'è quell'istante nel mio cervello che pensa di stare andando da una parte ma va dall'altra parte, è complicato da spiegare :rickds: Mi crea quasi motion sickness. Non ho trovato un "off" da mettere alla cosa. C'è una roba inerente al display che non ho capito ma non cambia. Nel gioco completo è stata aggiunta?
izumi1988 ricordi qualcosa?
No. Fa schifo uguale.
Devi andare parecchio di istinto alcune volte. Se non ricordo male si può allontanare la telecamera, ma non risolvi molto.

No. Fa schifo uguale.
Devi andare parecchio di istinto alcune volte. Se non ricordo male si può allontanare la telecamera, ma non risolvi molto.
Aspè, sono orbo :rickds: C'era in "camera" uno degli on/off si chiama "auto camera adjust" che era quello che volevo, ho messo anche la camera lontana il più possibile. Vedo così se va meglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro