Switch Visual Novel e Avventure Narrative su Switch

Pubblicità
Pare caruccio.

Finito sia Milk inside a bag of milk inside a bag of milk, che Milk outside a bag of milk outside a bag of milk.
Le visual novel più corte che abbia letto finora, ma che esperienza. Complimenti alla scrittrice ceo del gioco.
Sono 2 vn, ma può essere considerata una unica più grande. E per la storia, anzi esperienza narrata, si può giocare anche una sola qualsiasi delle due. Ma certo meglio entrambe insieme.
Promosse.

Finito sia Milk inside a bag of milk inside a bag of milk, che Milk outside a bag of milk outside a bag of milk.
Le visual novel più corte che abbia letto finora, ma che esperienza. Complimenti alla scrittrice ceo del gioco.
Sono 2 vn, ma può essere considerata una unica più grande. E per la storia, anzi esperienza narrata, si può giocare anche una sola qualsiasi delle due. Ma certo meglio entrambe insieme.
Promosse.

Non conoscevo assolutamente questa cosa e mi hai fatto venire hype...me l(i) consigli?

Si, ma tieni conto che insieme ti durano 2 orette in totale. Però è una bella esperienza.
la brevità paradossalmente mi attira :sard: ho fame di esperienze rapide, sono le uniche che mi possono far distrarre

Avrei una domanda, sono stato 2 anni senza Switch.

Qualche news sulle visual novel della KEY? Piani futuri?

Ad oggi ho Clannad, Little Busters e Planetarian.

27 Aprile

Giugno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro