Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Ho appena cominciato Refrain

Ma che diamine stà accadendo? Siamo in una realà alternativa? Tutte le route che ho giocato non son mia esistite? E qual'è il segreto del mondo? Quanti misteri che spero vengano risolti

Mi stà piacendo definitivamente più di Clannad

Io l'ho preso Long Live the Queen, bellini i vari tipi di morte che possono colpire la protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo prenderlo ma alla fine me ne sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png quando pensavo di essere sulla buona strada per il finale mi avvelenano con i cioccolatini, brutti bastardi :buemi:

Finito Umineko, ora sto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo ricomincio?

Nel dubbio mi vedo l'8 ore sulla "principale teoria alternativa a quella ufficiale".

Domanda: Higanbana come novel merita o mi leggo il manga?

Mi sa più di gioco di ruolo con elementi dating sim, ma vndb ce l'ha nel database, quindi immagino che sia di confine nel genere.Durata: corta (2-10 ore).
Bel set Kratos, l'hai finito ultimamente hoshizora no memoria?

Solito dilemma se prenderlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La volta scorsa me ne ero dimenticato, vediamo che succede stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriva in Europa la visual novel di Steins;Gate

5pb. e Nitroplus hanno pubblicato il primo trailer della versione inglese di Steins;Gate, visual novel uscita in Giappone nel 2009, che sarà distribuita in America ed Europa dalla Jast Usa, per pc, il 31 marzo 2014 (limited edition) e il 30 aprile 2014 (standard edition).

http://www.animeclick.it/news/38133-arriva-in-europa-la-visual-novel-di-steinsgate

---------- Post added at 11:02:40 ---------- Previous post was at 11:02:18 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chi ha/avrà info, parli :phraengo:

Chi ha/avrà info, parli :phraengo:
Di che info hai bisogno? Si sa già quasi tutto direi: il gioco è esclusiva per pc, uscirà in digital delivery presso il sito Jast Usa (per cui niente steam) e in formato fisico sempre presso negozi e store americani che però sono abilitati a spedire anche in Europa (ovviamente con prezzi di spedizione proibitivi e l'immancabile dogana).

Rimane il dubbio sulla data di uscita, per ora un generico marzo 2014.

Di che info hai bisogno? Si sa già quasi tutto direi: il gioco è esclusiva per pc, uscirà in digital delivery presso il sito Jast Usa (per cui niente steam) e in formato fisico sempre presso negozi e store americani che però sono abilitati a spedire anche in Europa (ovviamente con prezzi di spedizione proibitivi e l'immancabile dogana).Rimane il dubbio sulla data di uscita, per ora un generico marzo 2014.
Principalmente gli store americani per le versioni retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro