I
inestion
Domani o dopodomani gioco il trial di Mahoutsukai no Yoru, qualcuno l'ha già fatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa più di gioco di ruolo con elementi dating sim, ma vndb ce l'ha nel database, quindi immagino che sia di confine nel genere.Long Live The Queen è scontato su Steam a 4.50€ fino alle 19:00 di stasera.quasi quasi...
http://store.steampowered.com/app/251990/
Ma comeche pensavo si potesse considerare la vera fine infatti ho giocato a 3/4 dell'ottavo scazzato
Bel set Kratos, l'hai finito ultimamente hoshizora no memoria?Mi sa più di gioco di ruolo con elementi dating sim, ma vndb ce l'ha nel database, quindi immagino che sia di confine nel genere.Durata: corta (2-10 ore).
Di che info hai bisogno? Si sa già quasi tutto direi: il gioco è esclusiva per pc, uscirà in digital delivery presso il sito Jast Usa (per cui niente steam) e in formato fisico sempre presso negozi e store americani che però sono abilitati a spedire anche in Europa (ovviamente con prezzi di spedizione proibitivi e l'immancabile dogana).Chi ha/avrà info, parli![]()
Principalmente gli store americani per le versioni retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi che info hai bisogno? Si sa già quasi tutto direi: il gioco è esclusiva per pc, uscirà in digital delivery presso il sito Jast Usa (per cui niente steam) e in formato fisico sempre presso negozi e store americani che però sono abilitati a spedire anche in Europa (ovviamente con prezzi di spedizione proibitivi e l'immancabile dogana).Rimane il dubbio sulla data di uscita, per ora un generico marzo 2014.