Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Sto giocando una VN chiamata Zaishuu: The sin.

Piu proseguo con la trama e piu mi chiedo perchè la stia continuando.La trama ha davvero poco senso, purtroppo non mi piace lasciare le cose a metà e quindi la finirò, per quanto frustante possa essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire che la OST mi è piaciuta, probabilmente uno dei pochi aspetti positivi del "gioco".

Sono ancora in attesa della release di Otome wa boku 1, dato che spesso le traduzioni di Mangagamer non sono correttissime spero non facciano errori, con quello che costa questa VN poi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ti annoiano neanche un pò queste novel ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente ne ho giocate una o due e neanche sono arrivato a metà della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono propriamente il mio genere

non ti annoiano neanche un pò queste novel ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente ne ho giocate una o due e neanche sono arrivato a metà della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono propriamente il mio genere
Personalmente no, sarà perchè mi piace leggere.

Poi vabè, sono molto utili anche per migliorare l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Personalmente no, sarà perchè mi piace leggere.Poi vabè, sono molto utili anche per migliorare l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Questo si , difatti il secondo motivo per cui le abbandono presto (oltre a trovarle un pò noisette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è appunto perchè capisco 1 dialogo su 3 :rickds:

Questo si , difatti il secondo motivo per cui le abbandono presto (oltre a trovarle un pò noisette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è appunto perchè capisco 1 dialogo su 3 :rickds:
Eh si, è parecchio difficile godersi una VN se non si ha una buona conoscenza della lingua.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe esserci qualcosa in italiano credo..Però se non ti piace il genere è meglio lasciar stare.

Per quelle poche VS che ho giocato sono comunque tra i mie generi preferiti :stema:

Phoenix Wright,Hotel Dusk... :sbav:

Prima che diciate qualcosa questi 2 sono ibridi tra VS e Avventura Grafica,ma appunto sono anche VS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei incominciare a giocarne di più,la scoglio è l'Inglese,ma mi sa che è venuto il momento di migliorarlo giocandoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando una VN chiamata Zaishuu: The sin.
Perché farsi del male in questa maniera?

Come MagnaManga ne avevo iniziata qualcuna, ma l'inglese mi ha sempre fermata. Anche a me piace molto leggere, ma cliccare a caso non è proprio il massimo ^^

Proverò qualcuna in italiano, non sapevo nemmeno vi fossero!

Qualche esperto potrebbe consigliarmi delle VN ? Sono praticamente digiuno del genere

Vi sarei grato se mi indicaste anche qualcosa in ita, esco da ff 7 e dell'inglese ne ho fin sopra i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Qualche esperto potrebbe consigliarmi delle VN ? Sono praticamente digiuno del genere
Vi sarei grato se mi indicaste anche qualcosa in ita, esco da ff 7 e dell'inglese ne ho fin sopra i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi dispiace ma di italiano c'è ben poco da consigliare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui trovi una lista abbastanza completa, purtroppo buona parte sono per NDS/PSP/iOS

http://vndb.org/v/all?q=&fil=lang-it

Grazie, per fortuna ho sia ds che psp :alex90:
Beh ottimo!

Su DS ci sono vari titoli molto validi come:

La serie Phoenix Wright

Hotel Dusk e il suo seguito, Last window.

Time Hollow

Mentre su PSP potresti provare:

Higurashi: When they cry

Se invece vuoi buttarti nel mondo delle VN in inglese, ti consiglio di cominciare da qualche serie tratta da qualche anime che hai gia visto, in modo da riuscire a capire il piu' possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh ottimo!Su DS ci sono vari titoli molto validi come:

La serie Phoenix Wright

Hotel Dusk e il suo seguito, Last window.

Time Hollow

Mentre su PSP potresti provare:

Se invece vuoi buttarti nel mondo delle VN in inglese, ti consiglio di cominciare da qualche serie tratta da qualche anime che hai gia visto, in modo da riuscire a capire il piu' possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di quelli da te citati ho giocato ad hotel dusk, non sapevo avesse un seguito :loris:

Li metto tutti in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Per psp c'è solo in giapponese.

In italiano posso consigliare solo Umineko no naku koro ni.

E prova anche il trial di Mahoutsukai no Yoru, ti lascio la splendida opening:

tanto non lo finirò mai LOL XD

Ultima modifica da un moderatore:
In italiano posso consigliare solo Umineko no naku koro ni.
Purtroppo di completo in Italiano per il momento c'è solo Umineko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non che sia un male visto la qualità del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però per il momento solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Altre famose come S;G,Fate o Clannad e Planetarian sono ancora in fase di traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tanto non lo finirò mai LOL XD
:cry: :tragic:

Questo Umineko c'è anche per PC ?

Giusto giusto da provarne qualcuna pure io per vedere se riesce ad acchiapparmi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in casa ho School Days da giocare importato dall america :rickds:

Quest inverno quando sono in trasferta a Venezia per l' università mi dedico a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche tu , non farti del male, school days è una cagata

Questo Umineko c'è anche per PC ? Giusto giusto da provarne qualcuna pure io per vedere se riesce ad acchiapparmi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, ecco il sito che si è occupato della traduzione:

http://www.arsmagica.net/proj.php

Io in casa ho School Days da giocare importato dall america :rickds:
Quest inverno quando sono in trasferta a Venezia per l' università mi dedico a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Carino School days, magari un pò corto, ma ha veramente tante ending.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro