Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Per psp c'è solo in giapponese.

In italiano posso consigliare solo Umineko no naku koro ni.

E prova anche il trial di Mahoutsukai no Yoru, ti lascio la splendida opening:

Grazie mille pure a te, li proverò di certo :alex90:

Ultima modifica:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa è completo il lavoro di traduzione ?
Il capitolo di Umineko no Naku Koro ni Chiru è completo, l'altro sembra essere in beta.

Ma esiste la visual novel di Ore no Imouto? Com'è? E se esiste, copre la serie TV o la light novel?

Ultima modifica:
Il capitolo di Umineko no Naku Koro ni Chiru è completo, l'altro sembra essere in beta.
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Altre belle novel per PC e in italiano ce ne sono che tu conosci ?

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAltre belle novel per PC e in italiano ce ne sono che tu conosci ?
Mhh, per ora ci sono solo progetti, di concluso mi sa che non c'è niente.

Potresti guardare i video caricati da Winterfuri che sta facendo un ottimo lavoro traducendo Muv-Luv

Mhh, per ora ci sono solo progetti, di concluso mi sa che non c'è niente.Potresti guardare i video caricati da Winterfuri che sta facendo un ottimo lavoro traducendo Muv-Luv
ah la stra traducendo amatorialmente lui ? °O°

Complimenti vivissimi allora °O°

---------- Post added at 20:20:54 ---------- Previous post was at 20:20:26 ----------

Comunque ok , vedrò di dare un'occhiata a Umineko uno di questi giorni

Comunque Umineko teoricamente dovresti aspettare che traducano il primo,visto che Ni Chiru è il secondo capitolo :stema:
eccheccaz :rickds:

partono dal secondo atto e non dal primo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uff

Vi rimando al gruppo Ars Magica che ha tradotto l'horror "Umineko No Koro Ni" in italiano, chiedendo tra l'altro il permesso agli stessi autori giapponesi! http://www.arsmagica.net/ aggiungo anche al primo messaggio

Vi rimando al gruppo Ars Magica che ha tradotto l'horror "Umineko No Koro Ni" in italiano, chiedendo tra l'altro il permesso agli stessi autori giapponesi! http://www.arsmagica.net/ aggiungo anche al primo messaggio
Ne stavamo parlando prima! E abbiamo anche notato che hanno tradotto il secondo capitolo prima del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne stavamo parlando prima! E abbiamo anche notato che hanno tradotto il secondo capitolo prima del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e grazie a sti beceri ho dovuto demordere sulla mia intenzione di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma da quando in qua?

L'hanno finito un sacco di tempo fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma da quando in qua?
L'hanno finito un sacco di tempo fa.
scusami ma ho dovuto rimuovere il link.

Niente link diretti al download per regolamento .

Se vuoi rimetti pure la pagina dove è possibile reperirlo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusami ma ho dovuto rimuovere il link.Niente link diretti al download per regolamento .

Se vuoi rimetti pure la pagina dove è possibile reperirlo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel sito non c'è più, avranno rimosso il link per errore.

Ah, finalmente ho finito Zaishuu: The Sin (Solo una ending per ora).

Visual Novel mediocre per quanto mi riguarda, ed è anche difficile da collocare. Insomma, dovrebbe essere un Horror, ma non lo si riesce a prendere sul serio con tutte le situazioni comiche/banali che non mancano mai in questa VN.

C'è da dire che la OST è carina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dovrebbe esserci una route narrativamente migliore di tutte le altre in cui il gioco smette quasi di essere un nukige.

Ho parlato con uno dell'Ars Magica; avevano fatto uscire da molto tempo il primo capitolo (Umineko no Naku Koro ni) ma ora l'hanno ritirato perchè si erano accorti di alcuni errori. Sono circa al 90% del lavoro, e appena avranno finito lo rimettono subito sul sito.

Sono disponibili il secondo e ultimo capitolo (Umineko no Naku Koro ni Chiru) e il capitolo speciale (Umineko no Naku ni Chake).

Tra l'altro era scritto anche sul loro sito, bastava che facevamo tutti più attenzione :imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro