Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Ieri comunque ho visto il video di Root, incuriosito, e mi sono chiesto: Quali sono le motivazioni che portano alla scelta di una character design del genere (che io reputo essere il peggio del peggio del peggio peggio) in questa come in tante altre VN?
Il moe vende.

Che spreco, sembra di stare nel 2001 con 'sti design e molto probabilmente facevano schifo anche allora.
Hai mai giocato gli infinity?

7f797e0051bde4816e5dcbcf2c75d48a.jpg

L'ho preso in copia fisica, l'avrei preferito da mg ma ormai con la rel di umineko non ci spero piú, sto pensando di comprare subahibi ma costa uno sbrego.

Ultima modifica da un moderatore:
la fantranslation è stata completata 1 mese fa.

E dopo hoshimemo io cosa inizio?

Mi sa che aspetto l'arrivo di rgd

Cannonball è lì che mi tenta

Finita la traduzione di Maji de Watashi Koishinasai S (ma davvero mi ami S... or something), per gli amanti dei moege scanzonati

- - - Aggiornato - - -

SUPECIARU na shobu wo

(secondo gioco della serie per chi non lo sapesse, il prequel è già stato tradotto)

Hanno 9 entrambi sul mio profilo perché sono ottimi titoli, resta il fatto che sono dei rehash della serie infinity, riciclando, spesso in meglio( ever17 ha solo 8 sul mio profilo) diversi plot Point.
nel tuo profilo non ci stava pure 10 a C;H? perchè se sì perde di credibilità :gio:

Carino il trailer di root double. Il chara non è nemmeno male tranne per il frocetto con gli occhiali. in confronto a e17 sembra comunque gesùcristo.

nel tuo profilo non ci stava pure 10 a C;H? perchè se sì perde di credibilità :gio:
Carino il trailer di root double. Il chara non è nemmeno male tranne per il frocetto con gli occhiali. in confronto a e17 sembra comunque gesùcristo.
Chaos head è un capolavoro assoluto. Almeno i primi 2/3.

così su due piedi:

-ritmo narrativo elevato per tutta la durata del gioco

-poco slice of life

-hard sci-fi (ma si perde verso la fine)

-ottimi colpi di scena

-miglior protagonista di sempre (almeno all'inizio, verso la fine garystuagine dei tipici prot. di VN s'impadronisce di lui)

-18+ da scene volente ma niente eroscene

Farei fatica a definire la storia come tale. Sembra una bozza (per dirla buona. In realtà sembrano semplicemente elementi inseriti a caso). Poi magari sono io che non l'ho letta correttamente, la storia è approfondita e coesa e tutto fila liscio, ma per quanto mi riguarda just no.

Mi sai dire com'è l'anime?

Finita la traduzione di Maji de Watashi Koishinasai S (ma davvero mi ami S... or something), per gli amanti dei moege scanzonati
- - - Aggiornato - - -

Ho visto immagini sconcertanti su questa Novel.

Da stimare il protagonista :morris82:

Farei fatica a definire la storia come tale. Sembra una bozza (per dirla buona. In realtà sembrano semplicemente elementi inseriti a caso). Poi magari sono io che non l'ho letta correttamente, la storia è approfondita e coesa e tutto fila liscio, ma per quanto mi riguarda just no.Mi sai dire com'è l'anime?
L'anime è lammerdapiùvompletaetottaletotalissima. Uno scempio che grida vendetta.

- - - Aggiornato - - -

Ho visto immagini sconcertanti su questa Novel.
Da stimare il protagonista :morris82:
Non so a cosa ti rifersca dato che conosco il titolo solo per sentitp dire, ma sappi che è gestito a route, quindi niente promisquità e reverse NTR se è questo che intendevi.

L'anime è lammerdapiùvompletaetottaletotalissima. Uno scempio che grida vendetta.
- - - Aggiornato - - -

Non so a cosa ti rifersca dato che conosco il titolo solo per sentitp dire, ma sappi che è gestito a route, quindi niente promisquità e reverse NTR se è questo che intendevi.
Ah no? Perché ho visto alcune immagini che mostrano il contrario da quello che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Il protagonsita si fidanzia con una tizia e a un certo punto ci fa sesso non c'è nulla di sconcertante, le scene tendono ad essere over the top ma anche questa è la norma per il genere.

Vedendo sshot alla ***** è possible confonderla con una storia tipo school day anime, con il protagonista che si scopa chiunque per sfociare alla fine nel reverse netorare d'accatto. (se è questo che intendi non succede assolutamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro