Artorias the Abysswalker
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Giu 2012
- Reazioni
- 493
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, bello bello come bundle, al momento però non posso prenderlo, c'è qualcuno disposto ad una donazione in cambio di quello vuole fino a 3 euro e 70 su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un'ottimo bundle, io passo che c'ho già tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BoomDegica and IXTL are planning the launch of a Kickstarter campaign in August or September to localize the Muv-Luv visual novel series, the company announced.
The campaign, which promises a number of exclusive rewards and incentives for fans of the series, will focus on the localization and PC/Steam release of the first two titles in the series: Muv-Luv and Muv-Luv Alternative.
Degica will have a formal Kickstarter announcement press conference event at Anime Expo in Los Angeles on July 3, between 1:00 and 2:00 p.m., at LACC 303A.
Ecco son talmente fanboy di umineko che lo compreró pur avendolo già letto xDe qui altra roba mangagamer http://blog.mangagamer.org/2015/07/05/announcements-from-anime-expo-2015/
umineko su steam, nuovi sprite e full soundtrack
il nuovo chara deisgn non mi ispira manco un pò, ma per fortuna si potrà scegliere tra quello e gli sprite originali
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa TM è un branco di rincoglioniti però.
Sì strafanculizzi zero escape, qui siamo di fronte al vero successore della serie infinity. Top tier stuff by Takumi Nakazawa.grazie per il recap winter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
intanto nuova roba per sekai: http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-07-04/sekai-project-to-release-g-senjou-no-maou-chrono-clock-root-double-pc-games/.90076
Hanno 9 entrambi sul mio profilo perché sono ottimi titoli, resta il fatto che sono dei rehash della serie infinity, riciclando, spesso in meglio( ever17 ha solo 8 sul mio profilo) diversi plot Point.Non dirmi che non ti piace Zero Escape, Winter.