Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Le recensioni degli utenti sono sempre molto utili e dettagliate :rickds::rickds::rickds:

a6rw5G2.png

Arriva in Europa la visual novel di Steins;Gate
5pb. e Nitroplus hanno pubblicato il primo trailer della versione inglese di Steins;Gate, visual novel uscita in Giappone nel 2009, che sarà distribuita in America ed Europa dalla Jast Usa, per pc, il 31 marzo 2014 (limited edition) e il 30 aprile 2014 (standard edition).

http://www.animeclick.it/news/38133-arriva-in-europa-la-visual-novel-di-steinsgate

appena l'ho visto su steam sono andato a leggere le recensioni.

e sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

OM

G

io coff.. coff.. ce l'avrei già coff.. in versione digital delivery coff...

Ma lo comprerò lo stesso perchè è giusto così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2009-2014

poi non dite che non portano mai la roba in europa :rickds::rickds:
Sono in dubbio pure io se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ecco visto che si parlava di jast, qualche info: come sono messi a spese di spedizione? e tempi di arrivo? e quanto a fondo ti incula la dogana? o magari so furbi quelli di jast e dichiarano un valore del prodotto più basso?
Boh, io non so nulla di questo store :rickds:

Sto aspettando un attimo per vedere se lo trovo d'importazione in qualche negozio nostrano ma la vedo dura...

Bel set Kratos, l'hai finito ultimamente hoshizora no memoria?
Rispondo adesso. Ho finito il gioco da pochi giorni, ho avuto il set di Asuho e poi quello di Komomo, ma alla fine dei conti il "true ending" (non l'ultimo percorso) è quello che mi è piaciuto di più e mi ha dato maggiori soddisfazioni. Gran bel gioco, atmosfera rilassante, tante informazioni ed un po' di sovrannaturale che mi ricorda le opere della Key ma con maggiori spiegazioni.

Prossimamente giocherò a Shuffle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispondo adesso. Ho finito il gioco da pochi giorni, ho avuto il set di Asuho e poi quello di Komomo, ma alla fine dei conti il "true ending" (non l'ultimo percorso) è quello che mi è piaciuto di più e mi ha dato maggiori soddisfazioni. Gran bel gioco, atmosfera rilassante, tante informazioni ed un po' di sovrannaturale che mi ricorda le opere della Key ma con maggiori spiegazioni.Prossimamente giocherò a Shuffle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io ho preferito la true ending, che alla fine è quella piu' completa anche a livello di trama; l'ultima route non mi è dispiaciuta ma l'ho trovata un pò corta .

Di shuffle avevo visto l'anime, non so però quanto sia simile alla novel, spero meriti, comunque.

Anche io ho preferito la true ending, che alla fine è quella piu' completa anche a livello di trama; l'ultima route non mi è dispiaciuta ma l'ho trovata un pò corta .Di shuffle avevo visto l'anime, non so però quanto sia simile alla novel, spero meriti, comunque.
Purtroppo è stato breve l'ultimo percorso, si è concluso quando credevo che sarebbe durato almeno un'altra ora. Mi piacerebbe giocare al fandisk perché so che segue

i percorsi di Yume e Mare come After Story separati.
Però non ci sono progetti di traduzione in corso.

Io prendo Shuffle! a scatola chiusa, su consiglio di Worthless che ha visto l'anime e mi ha chiesto se ho voglia di giocare alla novel visto che deve iniziarla anche lui.

Purtroppo è stato breve l'ultimo percorso, si è concluso quando credevo che sarebbe durato almeno un'altra ora. Mi piacerebbe giocare al fandisk perché so che segue
i percorsi di Yume e Mare come After Story separati.
Però non ci sono progetti di traduzione in corso.

Io prendo Shuffle! a scatola chiusa, su consiglio di Worthless che ha visto l'anime e mi ha chiesto se ho voglia di giocare alla novel visto che deve iniziarla anche lui.
Spero la novel sia migliore dell'anime.

Comunque di Eternal Heart c'è un progetto di traduzione su fuwanovel, sinceramente non saprei cosa aspettarmi dalla qualità della traduzione, però per ora sembra essere l'unico progetto ancora in vita (l'altro mi pare l'abbiano abbandonato).

Spero la novel sia migliore dell'anime.Comunque di Eternal Heart c'è un progetto di traduzione su fuwanovel, sinceramente non saprei cosa aspettarmi dalla qualità della traduzione, però per ora sembra essere l'unico progetto ancora in vita (l'altro mi pare l'abbiano abbandonato).
Non sapevo che su Fuwanovel si occupassero anche delle traduzioni, molto bene, mi fa piacere. Ero a conoscenza del progetto ormai inattivo. Ti ringrazio per la notizia, almeno ora posso avere un po' di fiducia di riuscire a vedere cosa succede nelle due After Story. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo stile grafico della novel di Shuffle mi ha riportato alla mente design vecchiotti, è del 2003 ma pare più vecchia di quel periodo.

Ultima modifica:
Ma higurashi quando cavolo arriva su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Checked che non ho ancora scritto quanto Vai Vai Nihon sia un cesso (bastava il titolo kk).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro