F
Fortesque
Un'altra parte della VN che ho molto apprezzato sono i monologhi interiori del protagonista all'inizio di ogni capitolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensavo fosse una specie di gestionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto pure io poco fa nella mail di "isthereanydeal" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso anche io, a meno di 2€ tanto valeva prenderlo essendo in wishlist, poi marcirà in libreria per due anni come Tropico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso anche io, a meno di 2€ tanto valeva prenderlo essendo in wishlist, poi marcirà in libreria per due anni come Tropico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era Ottobre 2012 credo, ora è pronto sul PC ma deve attendere la fine di Higanbana, tanto per rimanere in tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifanche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
so che la ho addata ieri in wishlist unicamente per.... beh, si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
a parte questa feature interessantissima, qualcuno sa dirmi qualcosa della VN in questione?
Ti ringrazio, probabilmente lo scaricherò per provarlo. Da quanto ho letto è gratis perché è una beta sulla decina di ore ed il gioco definitivo uscirà più avanti.Sunrider gratis su steam, non è una vn vera e propria in quanto ci sono anche parti di strategia/tattica, ma vabbè:http://store.steampowered.com/app/313730/