Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Un'altra parte della VN che ho molto apprezzato sono i monologhi interiori del protagonista all'inizio di ogni capitolo.

beh, ho finito ef.

diventa caruccio sul finale ma arrivarci costa indicibili sofferenze e stracciamenti di palle.

C'è stato un anche colpo di scena inusuale che mi ha colto alla sprovvista.

Sono all'inizio del percorso di Makina in Grisaia.

Non sono più Onii-chan, ora sono suo padre. :rickds: Sono curioso di vedere come prosegue, possibile che tutta la storia di Makina giri attorno al suo bisogno d'affetto o ci sarà dell'altro?

io l'ho preso.

era un sacco che ne sentivo parlare.

poi se non mi piace dò la colpa a voi.

Preso anche io, a meno di 2€ tanto valeva prenderlo essendo in wishlist, poi marcirà in libreria per due anni come Tropico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come l'80% dei miei giochi su steam :rickds:

è proprio vero cazzu...

ugoV1xX.jpg

/OT

Preso anche io, a meno di 2€ tanto valeva prenderlo essendo in wishlist, poi marcirà in libreria per due anni come Tropico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zjfioAm.png

:rickds::rickds::rickds::rickds:

a parte questa feature interessantissima, qualcuno sa dirmi qualcosa della VN in questione?

Ultima modifica da un moderatore:
zjfioAm.png
:rickds::rickds::rickds::rickds:

a parte questa feature interessantissima, qualcuno sa dirmi qualcosa della VN in questione?
so che la ho addata ieri in wishlist unicamente per.... beh, si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sunrider gratis su steam, non è una vn vera e propria in quanto ci sono anche parti di strategia/tattica, ma vabbè:http://store.steampowered.com/app/313730/
Ti ringrazio, probabilmente lo scaricherò per provarlo. Da quanto ho letto è gratis perché è una beta sulla decina di ore ed il gioco definitivo uscirà più avanti.

Sì, le visual novel tattiche sono un sottogenere, però alcune sono popolari ed apprezzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro