Grazie mille per i consigli, dato che però sono molto ignorante in ambito vn, come faccio a sapere quale percorso ho imboccato?Strano problema...Allora, intanto ti dico questo: ci sono cinque percorsi, mi pare che ognuno di questi abbia un good' ed un 'bad' ending. Il 'good' non vuol dire che per forza di cose sarà più felice del 'bad', è solo un modo per indicare che è il finale più completo e 'canonico' fra i due.
Due percorsi appartengono al Near Side of the Moon, gli altri tre al Far Side of the Moon. La differenza è nella prospettiva, sul tipo di coinvolgimento che Shiki ha nelle vicende. Con il Near ci sono dei temi trattati diversi da quelli del Far Side. Personalmente preferisco il Far Side, quei percorsi però andrebbero visti dopo il Near Side perché svelano maggiori dettagli sul passato di Shiki (un esempio è il percorso di sua 'sorella' Akiha).
Senza darti altre informazioni, scrivo sotto spoiler quali personaggi appartengono al Near Side e quali al Far Side.
Near Side: Arcueid e Ciel.
Far Side: Akiha, Hisui, Kohaku.
Se vuoi un mio parere sull'ordine, ma non esiste un ordine veramente raccomandato, giocali così: 1) Arcueid, 2) Ciel, 3) Akiha, 4) Hisui, 5) Kohaku.
Sei costretto a giocare Kohaku dopo Hisui perché il suo percorso si sblocca con quel finale.
EDIT: forse ho capito, ad esempio qua mi dice che scelte effettuare. Quindi ogni volta che ho una risposta multipla devo scegliere quella che mi indica il sito. Ad esempio 1, scelgo la risposta 1 e così via. Penso di iniziare a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: