Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
le novel hentai saranno il prossimo tassello da raggiungere su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora si che valve sfonderà il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jcRCyFx.gif

:rickds::rickds::rickds:

Ho visto che è iniziato l'anime e che tutti ne parlano generalmente bene,soprattutto per il protagonista diverso dal solito.Merita cosi tanto?Mi sono lanciato da pochissimo con le VN,sto giocando Chou Dengeki Stryker in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ho all'attivo anche Discipline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,e il primo episodio di Umineko.

Cavolo fosse sicura la versione PSV ci butterei 30$ e gg, ma 250k$ è davvero tanto.

Vediamo come si mette, il primo episodio dell'anime m'ha gettato un sacco di hype nonostante i pantsu ogni 3 secondi e visto che tanto non coprirà gli altri due titoli della serie sarebbe un'occasione ghiotta *__*

Cavolo fosse sicura la versione PSV ci butterei 30$ e gg, ma 250k$ è davvero tanto.
Io spenderei anche 100$//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me avrà successo visto che la seconda e la terza novel ancora non hanno fantraslation:leon:

Credo che semplicemente lasci il tuo indirizzo mail e ti avvertono appena parte il kickstarter:leon:
ah ok, vedevo che sopra discutevate di prezzi e quindi pensavo fosse na specie di crowdfunding

Ora è ufficiale, la traduzione di Clannad è stata appena completata!!! :ivan:

Ma prima di rilasciare la patch devono ancora revisionare il tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ora è ufficiale, la traduzione di Clannad è stata appena completata!!! :ivan:

Ma prima di rilasciare la patch devono ancora revisionare il tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
quella italiana intendi o la versione su steam?

No no i tizi di gosita, quelli di sempre insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ed è quasi per caso che ho scoperto è stata tradotta pure la novel (seguito) di toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente sono sempre io

Scrivevo solo per dirvi che il problema del cambiare locale si è risolto da solo.

Non scherzo, ho riprovato l'ennesima volta a cambiare locale ma questa volta è partito senza battere ciglio.

Ho fatto la prova con Muv-Luv per vedere se andasse tutto bene, e va che è una meraviglia

I misteri di Windows 8.1

Ultima modifica da un moderatore:
Aperto il kickstarter per l'official release di Clannad per pc:

Ritradotto, ridubbato (in jap dalle attrici originali) e ci fanno anche una retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sweet jesus :ooo:

Ma per avere la copia fisica bisogna per forza finanziare il progetto su kickstarter o si potrà comprare su uno store separato? :morristend:

Gente sono sempre io
Scrivevo solo per dirvi che il problema del cambiare locale si è risolto da solo.

Non scherzo, ho riprovato l'ennesima volta a cambiare locale ma questa volta è partito senza battere ciglio.

Ho fatto la prova con Muv-Luv per vedere se andasse tutto bene, e va che è una meraviglia

I misteri di Windows 8.1
Magari un aggiornamento ha sistemato tutto. Bene così, dai, almeno ci puoi giocare!

Aperto il kickstarter per l'official release di Clannad per pc:

Ritradotto, ridubbato (in jap dalle attrici originali) e ci fanno anche una retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro