Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Probabilmente sarà un'esclusiva ma chissà.. Visto che in 12 ore hanno già raggiunto la quota necessaria e mancano ancora 59 giorni LOL

Il team ha appena scritto che sarebbe molto interessata a fare una versione console e stasera farà anche un grosso annuncio.. Versione ps vita please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque per la versione retail bastano 50$ + 10$ di spedizione che equivalgono a circa 48€

Non si sa però cosa conterrà esattamente..

Basta che arrivi su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aperto il kickstarter per l'official release di Clannad per pc:

Ritradotto, ridubbato (in jap dalle attrici originali) e ci fanno anche una retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
perdonate la niubbaggine, ma sto kickstarter che minkia è?

cioè... non è stato preso ufficialmente da non so quale studio per la ritraduzione e ridoppiaggio e pubblicazione su steam? A cosa serve sta specie di crowfounding?

Probabilmente sarà un'esclusiva ma chissà.. Visto che in 12 ore hanno già raggiunto la quota necessaria e mancano ancora 59 giorni LOLIl team ha appena scritto che sarebbe molto interessata a fare una versione console e stasera farà anche un grosso annuncio.. Versione ps vita please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque per la versione retail bastano 50$ + 10$ di spedizione che equivalgono a circa 48€

Curioso di vedere come sarà la versione retail, se metteranno qualche cosa di interessante e se vi sarà il codice per attivarla su steam allora penso la prenderò fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente sarà un'esclusiva ma chissà.. Visto che in 12 ore hanno già raggiunto la quota necessaria e mancano ancora 59 giorni LOLIl team ha appena scritto che sarebbe molto interessata a fare una versione console e stasera farà anche un grosso annuncio.. Versione ps vita please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è solo che sarà affidabile affidarli i soldi? Qualcuno qui ha già finanziato qualcosa e se ne intende?

Ultima modifica da un moderatore:
sarà quella dunque la versione fisica riveduta e ridoppiata con sub eng che arriverà il prossimo anno? mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci sarà nessun dub eng, o almeno per ora. Magari lo metteranno fra i stretch goals chissà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente spero che fra i goals ci mettano versione console (possibilmente psvita) retail:sisi:

ma si potrà comprare anche in seguito vero? :tragic:
Nope:none: copincollo:

we cannot sell additional copies outside of Kickstarter once it's over so don't miss out on this!

Mh o mi inventò qualcosa o mi inventò qualcosa insomma D:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non ci sarà nessun dub eng, o almeno per ora. Magari lo metteranno fra i stretch goals chissà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente spero che fra i goals ci mettano versione console (possibilmente psvita) retail:sisi:
leggi bene, ho scritto SUB eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci mancherebbe altro che ora mi sciroppi una novel doppiata in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma morale per prendersi sta copia fisica dove bisogna sganciare la grana? e quanta?

non ci ho capito una fritola di sto kickstarter.. in pratica do loro i miei soldi nella speranza che prima o poi, in un futuro incerto, me la spediscano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è un azzardo un pò troppo lolloso dato che di fatto devono ancora cominciare a lavorarci su? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
leggi bene, ho scritto SUB eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci mancherebbe altro che ora mi sciroppi una novel doppiata in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma morale per prendersi sta copia fisica dove bisogna sganciare la grana? e quanta?

non ci ho capito una fritola di sto kickstarter.. in pratica do loro i miei soldi nella speranza che prima o poi, in un futuro incerto, me la spediscano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è un azzardo un pò troppo lolloso dato che di fatto devono ancora cominciare a lavorarci su? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benvenuto nel mondo del crowdfunding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro