Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
All age per modo dire... è 17+
vabbeh, ma avranno comunque cavato tutte le zozzerie immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che poi com'è che funziona in sti casi?

Cioè del tipo si entra in discorsi ammiccanti, poi taglio scene e infine dicono "aaaah, è stato bello" ? :rickds:

vabbeh, ma avranno comunque cavato tutte le zozzerie immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che poi com'è che funziona in sti casi?

Cioè del tipo si entra in discorsi ammiccanti, poi taglio scene e infine dicono "aaaah, è stato bello" ? :rickds:
vvzuio.jpg

realta nua immagino...

Cmq non ho mai giocato a una versione all age vera e propria per il mercato jap. IO sarei parecchio curioso di giocare cross channel.

Venerdì dovrebbero arrivare le mail col link al baker kit per Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto Grisaia a 386k e mancano 11 giorni.. ancora nessuna notizia da Sony >_>

Ultima modifica da un moderatore:
Venerdì dovrebbero arrivare le mail col link al baker kit per Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intanto Grisaia a 386k e mancano 11 giorni.. ancora nessuna notizia da Sony >_>
Buono per il backerkit. Così mi tolgo sto pensiero e sono a posto fino ad ottobre prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Grisaia devo ancora partecipare, mò speravo che dessero notizie di quella versione 18+...

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Now we're still waiting on some information from Sony before we can do anything for Vita. In the mean time we've enabled a $1 tier so people who have been waiting for Vita can back and then later on in BackerKit upgrade to get a copy for the Vita. Likewise for people who are waiting for news for other versions of the game.
Ci siamo quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E fu così che Sony disse... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No dai, lo spero per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sbaglio o entro oggi doveva arrivare il backerkit di clannad? :l4gann:

E fu così che Sony disse... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo dai, lo spero per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zitto tu, traditore:l4gann: per pigrizia sei passato al dd su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque sbaglio o entro oggi doveva arrivare il backerkit di clannad? :l4gann:
In teoria sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

EDIT: non ho fatto tempo a premere invia che mi è arrivata una mail da sekai project:rickds:

Hi Backers!

We just pushed the shiny red button on BackerKit to send out invites. We had a large amount of backers so it'll take some time for everyone to get a invite. Please make sure you also check your Spam folder just in case if you don't see a invite in the next day or two.
- - - Aggiornato - - -

Ecco la mia offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

jgYJowJ.png

Zitto tu, traditore:l4gann: per pigrizia sei passato al dd su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
non è che sono passato, ci sono da sempre :.bip:

In teoria sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

EDIT: non ho fatto tempo a premere invia che mi è arrivata una mail da sekai project:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ecco la mia offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

jgYJowJ.png
Arrivata la mail pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

yiDu1wu.png

- - - Aggiornato - - -

quasi quasi prima di agosto quando lockano tutto potrei aggiungere il manga .. mmmh

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono pure io, oltre alla copia fisica ho aggiunto proprio ora anche l'OST fisica, ottobre sbrigate ad arrivare :ivan:

xvaiuu.JPG

Quand'è che chiudono tutto? Ho vari acquisti da fare e visto che qui si tratta di pagare in anticipo darei la priorità a cose che posso avere subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quand'è che chiudono tutto? Ho vari acquisti da fare e visto che qui si tratta di pagare in anticipo darei la priorità a cose che posso avere subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Clannad?

Beh, il kickstarter di Clannad è già concluso da diverse settimane, se hai partecipato bene sennò mi spiace ma te lo sei perso.

Invece se hai già fatto un'offerta puoi incrementarla e dunque scegliere/aggiungere/togliere addon entro il 31 agosto 2015

Gli ho già dato 50$ per la retail e ricevuto la mail per backerkit. Ora gli devo pagare le spedizioni e vorrei aggiungere le side stories retail + spedizioni. Comunque grazie, a questo punto chiuderò il tutto più in là nel tempo.

Gli ho già dato 50$ per la retail e ricevuto la mail per backerkit. Ora gli devo pagare le spedizioni e vorrei aggiungere le side stories retail + spedizioni. Comunque grazie, a questo punto chiuderò il tutto più in là nel tempo.
Allora ok, puoi già confermare il pledge da 50$, immettere indirizzo di casa e confermare. Poi avrai tempo fino ad agosto per definire se vuoi aggiungerci altro

Non mi piace molto il box..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'immagine non è male ma avrei preferito qualcosa con un pò meno fanservice e che rappresenti di più il gioco, inoltre il titolo dov'è? :morristend:

È un prototipo, penso lo sistemeranno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro