Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Ok mi son preso la versione Plus Mosaic per 12€, più per fare un esperimento e vedere come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attivato su Steam ma presumo ti daranno la sola versione all age, quella pixellosa sarà probabilmente da scaricare a parte. Vi farò sapere al 30 gennaio quando esce

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio medico mi ha sconsigliato di vederlo causa feelings abbomba:bruniii:
- - - Aggiornato - - -

ps.: 461k $ e -49 ore alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
I know that feel bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ho come l'impressione che butterò soldi
Why?

L'ho sempre percepito cone polpettone mostruoso. Non ho mai visto l'anime per bon spoilerarmi il gioco

I parenti tirchiacci quest'anno sono stati più duri a sganciare i soldi ma finalmente si sono decisi, pensavo che il kickstarter fosse finito ma scopro che ho ancora 29 ore, domattina ricarico la postepay e ritornato da scuola sgancio il grano pure io, Clannad vieni a me! :ivan:

I parenti tirchiacci quest'anno sono stati più duri a sganciare i soldi ma finalmente si sono decisi, pensavo che il kickstarter fosse finito ma scopro che ho ancora 29 ore, domattina ricarico la postepay e ritornato da scuola sgancio il grano pure io, Clannad vieni a me! :ivan:
grande :rickds:

che rewards prendi?

@Clannad kickstarter: -5 ore e ben 526k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifCerto che potevano farcela una versione psvita ora :gio:
lol nelle ultime ore come plausibile la somma sta schizzando verso l'alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena entrato ufficialmente nel circolo dei finanziatori di Clannad, aspetto ottobre col ***** in mano :ivan:

E ora portate anche l'anime in Italia cosi potrò raccontare ai miei nipoti di aver avuto una vita felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena entrato ufficialmente nel circolo dei finanziatori di Clannad, aspetto ottobre col ***** in mano :ivan:
E ora portate anche l'anime in Italia cosi potrò raccontare ai miei nipoti di aver avuto una vita felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Felice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si conclude il kickstarter di Clannad a ben 541.161$ (ovvero il 387% del minimo di 140,000$) con 5918 backers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Edit: aggiungendo il ricavato di paypal si arriva a 551.881$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

@Clannad kickstarter

Update #24
Thank you backers!

This long 2 month journey has ended with massive success!

VisualArt's/Key and Sekai Project have been totally blown away at how successful this has been. Now we are moving in to the next phase of the project.

First, Kickstarter needs to transfer the funds this can take up to 2 weeks.

Second, we have to find out your add on choices, let you upgrade your pledges, and where we need to ship them. We will be sending our BackerKit survey out to collect this information after 2 weeks.

We will give you a heads up before we send the survey so you can watch for it. It is important that when you receive the survey, you get it back to us as quickly as you can. Our ability to make an order depends on receiving this information.

You do not need to make a login and password to fill out your survey, just fill it out and you're all good to go! If you prefer, you can just message me and give me your info, but filling out BackerKit will help out our project tremendously, and help us get your rewards out to you quicker!

Again, thanks for all your support!

Ultima modifica da un moderatore:
Felice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

>felice//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se non è felice la serie KyoAni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il movie della TOEI che distrugge tutto dentro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro