Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
https://vndb.org/v5299
Tradotto il primo umd di oreimo

https://vndb.org/v2

JAST USA ha rilasciato il remake di kana imouto, disp. sia digitale che ed fisica
La giornata ideale dei siscon. :pffs:

Oreimo non mi interessa perché ho un'antipatia a prima vista per quell'anime/light novel. Poi magari mi sbaglio, ma parto con i pregiudizi.

Kana invece mi interessa, non l'ho mai giocato ma penso che abbia tutto il potenziale per essere un rollercoster emotivo, ci faccio un pensiero, ovviamente sull'edizione digitale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Versione psvita confermata allora :ivan:

Sarebbe fantastico se fosse possibile avere la versione psvita anzichè la versione pc nel box limited.. ma la vedo difficile :morristend:

Apperò ripristinano anche i dakimakura e i bedsheet :buemi:

Nuova box art molto più evocativa rispetto l'altra:ahsisi:

Magna ma te hai già pagato?

Magna ma te hai già pagato?
beh chiaro, perchè te no? Prelevavano i soldi già da fine gennaio, quando è finito il kickstarter.

mi pare di averci speso 180 o giù di li (trilogia completa + spinoff)

più che tutto han mostrato un'altra grafica del box? dove?

Altro update : inviti backerkit inviati, versione psvita ancora da confermare (tanto per cambiare) e versione fisica 18+ che non si farà (ma pare la lanceranno successivamente nel solo formato digitale).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

per grisaia a quanto pare ti fanno scegliere la grafica del box, c'è la versione da spiaggia e quella scolastica (imho quest'ultima di gran lunga superiore).

Inoltre come scritto sopra appare nel backerkit la versione digitale 18+ mosaics per 40$ (+ una marea di dakimakura che imho per 110$ sono un prezzo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ya, diventerà una specie di sito d'informazione...
Non serve, c'è già vndb. Più alcune notizie copiate pari pari da 4chan, sai che roba. Che poi io i forum di Fuwa continuerò ad utilizzarli perché c'erano alcune discussioni interessanti.

Ma più che tutto caveranno tutti i download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro update : inviti backerkit inviati, versione psvita ancora da confermare (tanto per cambiare) e versione fisica 18+ che non si farà (ma pare la lanceranno successivamente nel solo formato digitale).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

per grisaia a quanto pare ti fanno scegliere la grafica del box, c'è la versione da spiaggia e quella scolastica (imho quest'ultima di gran lunga superiore).

Inoltre come scritto sopra appare nel backerkit la versione digitale 18+ mosaics per 40$ (+ una marea di dakimakura che imho per 110$ sono un prezzo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

beh chiaro, perchè te no? Prelevavano i soldi già da fine gennaio, quando è finito il kickstarter.mi pare di averci speso 180 o giù di li (trilogia completa + spinoff)

più che tutto han mostrato un'altra grafica del box? dove?
E ti pareva.. ci hanno illusi:sadfrog:

La boxart non è selezionabile, è solamente un poll per il boxart finale:sisi:

Comunque sì, già pagato anche io, chiedevo per curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok, era un semplice sondaggio dunque. Alla fine ti propinano quella che riceve più voti.

Vabbeh, quasi quasi mi prendo pure la versione Digital 18+ in aggiunta al box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi fosse interessato c'è X-Note nel monday bundle di indiegala, tra l'altro costa solo 2$ e vi portate a casa altri 5 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: dimenticavo il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://www.indiegala.com/

EDIT2: con cambio e tassa viene a costare 2,15€, ladri :l4gann::l4gann:

Per chi fosse interessato c'è X-Note nel monday bundle di indiegala, tra l'altro costa solo 2$ e vi portate a casa altri 5 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEDIT: dimenticavo il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://www.indiegala.com/

EDIT2: con cambio e tassa viene a costare 2,15€, ladri :l4gann::l4gann:
manco più il rapporto 1:1, lo abbiamo superato ora :rickds:

Comunque si, devo prendermelo assieme a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttps://www.humblebundle.com/weekly

Hanno finito la fantrans di Majikoi, ennesima trsd sbucata fuori dal nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro