Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Tutta roba interessante. Molto bene, mangagamer si sta svegliando

Direi di provare qualcosa di Looseboy allora: G-senjou no Maou o Sharin no kuni HnS+YnS
Il loro piú grande difetto è che i protagonisti tendono ad essere troppo Gary stu, ma ho notato che alla gente piace così, vedi un po tu.

O rk07 ma sono luuuunghe.
Non avendo ancora giocato a Sharin no Kuni direi G-Senjou no Maou, se Flash non è in vena di percorsi secondari e b-characters può semplicemente giocarsi la trama principale e skippare i percorsi, che aggiungono profondità ma secondo me deviano in maniera non naturale da quella che è la storia.

Poi non li ho particolarmente amati, diciamo che aggiungono un po' di personalità al protagonista.

Oddio, considerarlo un Gary Stu con certe scelte che fai per entrare nei Bad Ending non saprei. :rickds:

sicuramente la cosa si vede di più in SnK.

Quello che preferisco delle opere di looseboy sono i finali, quello di sharin sopprattutto:

.

Spostatevi, luridi maiali, ho un appuntamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente un titolo subpar ma sempre meglio una localizzazione in più, metteteci qualcosa se potete, per il gioco bastano 5 usd

Ho visto che è uscito lo special di Grisaia su Steam, potrei prenderlo se cala un pò di prezzo..quasi 30 euro mi sembrano un pò troppi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

30euri per la prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su kickstarter te la prendevi completa per meno soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto.

Quello che mi preme di più è Kimi ga Nozomu eien, che però ha perso contro TE e Schwarzesmarken.

MUV-LUV è incompleto senza KGNE.

[video=youtube;-4X3mVeuGgU]

porcheria.

Se ho capito bene dando meno di 150$ non puoi avere una key PSV qualora venisse finanziata, decisamente deludente, tutti quei soldi non li sgancio quando poi in passato è pieno di VN che sarebbero dovute arrivare su PSV e invece non si sono viste.

Hanno inoltre alzato la fisica a 80$, più spedizione, praticamente 80€ sicuri, mi sa che passo che sarebbero una bella sberla senza neppure l'ost inclusa.

Se mi danno il tempo di tornare da Lucca e quantificare le spese, 60 per la digital glieli lascio, anche perché puntano ad una release velocissima (sperando di qualità), mica come MG che fa un chap di Higu in 6 mesi .-.

stando all'anticipazione di prefundia pare che si debba sganciare 150 per l'edizione vita si, ma non penso sia l'unico modo, imho lo renderanno disponibile anche come addon stand-alone.

comunque i tier da 80 sono due opzionabili: quello con la trilogia fisica e digitale (senza ost) e quello con la trilogia digitale + ost (sempre digitale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro