Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
versione PSV, dakimakura...
tutta roba dipesa da fattori esterni.

- - - Aggiornato - - -

Sto ancora decidendo se prendermi il takemikazuchi e le altre minchiate o a questo punto se accontentarmi del libbbbbbro.

il libbbbbbbro da 500 pg...

io alla fine credo mi accontenterò della base da 150$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fuori di testa, hanno droppato una roba di 300k in meno di due giorni.

Grandi per il Kickstarter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine ho preso solo il libbbbbbro.

lol mi ero dimenticato che prendono subito i soldi, credevo ci fosse una deadline o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani dovrò ricaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima ci voleva un po di tempo hanno cambiato l policy

letto poco fa.

bene, anche se mi toccherà aspettare gennaio per la versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque hanno tutti un mento fuori scala oh :rickds:

ss_0ea83794c5f87b402f2975ad4000ce7eac42544f.1920x1080.jpg

letto poco fa.bene, anche se mi toccherà aspettare gennaio per la versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque hanno tutti un mento fuori scala oh :rickds:

ss_0ea83794c5f87b402f2975ad4000ce7eac42544f.1920x1080.jpg
l'Art di Key è...... unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque quello screen fa venire i feels lo stesso :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
sm5QGr6.jpg

fine anno by mangagamer

clannad disponibile su steam, per i non backers 45 euro (15% di sconto, 39,09 euro in totale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quella cifra venderà niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se alla fine il lavoro dietro ed i costi di licenza sono stati parecchi, dopotutto. chi lo prende adesso sono solo quelli come me che si sono persi il KS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque adesso Sekai sta prendendo i peggio insulti per i limiti imposti da Key (come ad esempio il limite di 3 ore sullo streaming della VN) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avere a che fare con alcune case giappe deve essere un inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quella cifra venderà niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè? a cosa dovevano venderlo?

bene o male è una sorta di remaster di quelli che vanno tanto di moda oggi, con grafica rivista e 'hd'.. non potevano certo dartelo per 10€

perchè? a cosa dovevano venderlo?bene o male è una sorta di remaster di quelli che vanno tanto di moda oggi, con grafica rivista e 'hd'.. non potevano certo dartelo per 10€
beh, ha anche la traduzione nuova di pacca con qualche feature in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque su steam è quarto, per un genere di nicchia ad un prezzo alto non è neanche male come inizio...

traduzione nuova, sprite hd, nuovi fondali, spinoff, dango-cose varie ecc

ce n'è di roba insomma, imho mi pare un prezzo più che giusto (anzi, essendo che il prezzo ufficiale in america era di 50$ su steam ero convinto che qui sarebbe venuto non meno di 50€)

vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche se alla fine il lavoro dietro ed i costi di licenza sono stati parecchi, dopotutto. chi lo prende adesso sono solo quelli come me che si sono persi il KS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque adesso Sekai sta prendendo i peggio insulti per i limiti imposti da Key (come ad esempio il limite di 3 ore sullo streaming della VN) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avere a che fare con alcune case giappe deve essere un inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno hanno concesso il drm free per le retail.

traduzione nuova, sprite hd, nuovi fondali, spinoff, dango-cose varie eccce n'è di roba insomma, imho mi pare un prezzo più che giusto (anzi, essendo che il prezzo ufficiale in america era di 50$ su steam ero convinto che qui sarebbe venuto non meno di 50€)
Vabbè, grafica HD. Hanno semplicemente riscansionato i disegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro gli assets magari li avranno riciclati dalle versioni PS360.

Comunque il prezzo è esagerato perché, per la percezione che ho di steam dall'esterno, c'è poca gente disposta a spendere quelle cifre quando su base mensile o quasi ci sono socnti importanti e roba tirata dietro a pochi spicci. Facile che il grosso delle vendite (esclusi i preorder) li faccia ai saldi piuttosto che al D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro