Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Il gioco è na ***** (è il nulla tirato alla lunga con montagne di testo superflue) ma considerata proprio l'eccezionale mole di testo che hanno avuto da tradurre direi che è anche regalato, l'avrei messo a 80 usd di base, vale tipo 4 giochi normali.

Tra l'altro non so come ci siano riuciti in soli 9 mesi, i SP sono dei mostri.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il prezzo è esagerato perché, per la percezione che ho di steam dall'esterno, c'è poca gente disposta a spendere quelle cifre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5c8c6ce370178696a6bff0664f5dd475.jpg

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

comunque anche le route che nella traduzione dei fan erano fatte meglio, non reggono minimamente il confronto. finalmente dei periodi e una sintassi che seguono delle regole, molto più piacevole da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta gente che ha kickstartato con copia digitale. :stema://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
steam non tiene conto delle attivazioni delle key per la classifica però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (almeno credo :kep88:)

comunque siamo appena prima dei saldi, non ci sono sconti importanti su altri giochi e non è uscito niente di clamoroso. essere in top 10 è un buon risultato ma niente di impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qb5ml4i.png

Ci mancava solo il Visualpanettone 'muricano

L'organo elettronico rulla.

Qb5ml4i.png

Ci mancava solo il Visualpanettone 'muricano
'mo han pure fatto accordi con MangaGamer, che da che mondo è mondo ci sguazza in roba ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Clannad pare aver fatto benino, ma tanto il KS aveva ampiamente coperto le spese quindi anche facesse poco non è un problema.

Invece notavo su Steamspy che c'era parecchia gente con Higu 1 e 2 non tracciata, ora che coi saldi si sono un po' tutti connessi di colpo il primo è salito a 45-55k e il primo a 5-8k, che è poco ma contando che molti neanche lo attivano su Steam a quanto si legge sui forum male non è, poi il prezzo aumentato non aiuta il grosso della base del primo (2€ su Indiegala) a fare il salto.

ricorda il passato
:tragic::tragic:

Io ho iniziato a drogarmi
Ho recuperato i due fandisc, ma so già che sarà un sollievo temporaneo.

Ora devi scegliere un altro utente del forum a cui farlo iniziare, la catena deve continuare.
Ah guarda...per me dovrebbe essere un'esperienza imprescindibile nella crescita di chiunque.

Complimenti a 07Expansion e complimenti ai ragazzi che l'hanno tradotto, non ha niente da invidiare a una localizzazione ufficiale.

L'hai giocato in italiano?

- - - Aggiornato - - -

***** è uscito Schwarzesmarken.

HYPEEEEEEEEEEEE

ci sono anche le versioni con gli sprite ps3 in ita?
E' possibile farlo solo con i primi 4 chapter (il primo gioco), precludendo comunque il doppiaggio.

Qui la procedura: http://higurashi.forumfree.it/?t=65942073

Comunque alla fine ci si fa l'abitudine anche agli sprite originali è, capisco che all'inizio possano sembrare strani ma dopo un pò non ci fai più caso, anzi io ho finito per preferire gli originali. Alla fine il testo ci finisce sopra e a malapena li vedi comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro