Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Quando durante la lettura del climax parte la canzone dell' opening a palla, ti accorgi che tutte quelle ore di lettura sono valse la pena. :gab:Chaos;Child, ma non posto la canzone perchè ci sono dei thumbnail bastardelli su Youtube.
Mi sapresti dire se è godibile anche senza aver letto chaos;head ? Perchè nel frattempo me lo sono comprato su ps vita e stavo decidendo se aspettare una possibile localizzazione di head/recuperarmelo in qualche modo su pc o iniziarlo nei prossimi mesi.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sapresti dire se è godibile anche senza aver letto chaos;head ? Perchè nel frattempo me lo sono comprato su ps vita e stavo decidendo se aspettare una possibile localizzazione di head/recuperarmelo in qualche modo su pc o iniziarlo nei prossimi mesi.
Secondo me è perfino più godibile senza aver letto chaos;head, perché è molto più difficile prevedere certe cose.

Tutto quello che devi sapere sul predecessore viene comunque richiamato e spiegato, quindi puoi andare tranquillo.

Se comunque vuoi giocarlo fallo su pc con la fantranslation, a meno che non esca una riedizione nuova per PS4, non verrà mai tradotto ufficialmente ormai.

Secondo me è perfino più godibile senza aver letto chaos;head, perché è molto più difficile prevedere certe cose.Tutto quello che devi sapere sul predecessore viene comunque richiamato e spiegato, quindi puoi andare tranquillo.

Se comunque vuoi giocarlo fallo su pc con la fantranslation, a meno che non esca una riedizione nuova per PS4, non verrà mai tradotto ufficialmente ormai.
Perfetto, allora appena ho un po' di tempo lo inizio, chaos;head mi toccherà giocarlo su pc più in là.

Mangagamer si è dimenticata che deve far uscire gli ultimi 3 capitoli di Higurashi mi sa.

A sto punto spero che li rilascino in un'unica soluzione, e che non gli venga mai più in mente di fare una roba simile.

Non si è poi saputo più niente del nuovo When They Cry tra l'altro...

Il sesto capitolo di higurashi è in preparazione per il beta testing, magari lo rilasciano già a febbraio.

Nuova Visual Novel da PQube per PS4 e Switch, tale Song of Memories:

A little disappointed, speravo in qualcosa del Chiyomaru Studio :tragic:

eh? ma questo mese c'è deus ex e batman :asd:
- - - Aggiornato - - -

è vero, ho appena controllato. me lo sarei perso non fosse stato per te. thanks :asd:
Prego! Io l'ho scaricato ma non so quando riuscirò a provarlo. Ho letto recensioni positive, ma anche che ha tanti dialoghi ed è in inglese.

Prego! Io l'ho scaricato ma non so quando riuscirò a provarlo. Ho letto recensioni positive, ma anche che ha tanti dialoghi ed è in inglese.
Bhè...è una Visual Novel...:morristend:

Per me è da 6 scarso però, purtroppo.

Facci sapere le tue impressioni.Io lo devo prendere per la psvita :sisi:
L'inizio già è stato bello creepy :azz:

Considerate comunque che darò la priorità ad altri giochi prima, tipo The witcher 3, lo farò piano piano. :sisi:

Chaos;Chil, iniziato il capitolo nove

Oh a me sta piacendo, tra il capitolo 7 e 8 succede il mondo :morris82:

Un colpo di scena che un pò ti aspetti, un'altro che ti spiazza, e un altro che ti massacra nell'animo, da pelle d'oca :morristend:
, siamo a buoni livelli per ora, molto buoni. :morris82:

Fiunito Chaos;Child

Ho ottenuto il finale

Over Sky
, penso sia il Normal ending :morristend: , infatti ci sono troppi dubbi ancora da spiegare, però nel complesso mi è paiciuto molto, ora cerco una guida per gli altri finali.

Ah, c'è stata una citazione a

Steins;Gate :asd: , anzi, più di una citazione :asd: ,

Mio ha fatto riferimento che conosce un certo Hacker strambo che abita ad Akihabara :chris::chris:

Fiunito Chaos;ChildHo ottenuto il finale

Over Sky
, penso sia il Normal ending :morristend: , infatti ci sono troppi dubbi ancora da spiegare, però nel complesso mi è paiciuto molto, ora cerco una guida per gli altri finali.

Ah, c'è stata una citazione a

Steins;Gate :asd: , anzi, più di una citazione :asd: ,

Mio ha fatto riferimento che conosce un certo Hacker strambo che abita ad Akihabara :chris::chris:
Quante ore ci hai messo per finirlo?

Quante ore ci hai messo per finirlo?
Ore esatte non saprei, giocandoci con calma, del tipo 4-5 ore al giorno una settimana buona :sisi: , ho fatto anche la route di

Arisawa, bellissima :bruniii: molto triste nel finale :tragic:, ma stupenda :sasa:

Finito con il true ending, non siamo ai livelli di Steins;Gate, ma è comunque stato tutto bellissimo :bruniii: , i feels di alcuni finali e molte scene sono state strepitose, i twist che non ti aspetti (altri davvero palesi :asd: sono pochi quelli ovvi però ), bellissimo :bruniii; .

Ci sono un paio di citazioni a Steins;Gate e a Robotica;Note :sasa: e richiami a Chaos;Head (essendo il seguito è normale)

Il true ending e la scena post credit

lascia uno spiraglio per un eventuale seguito.......

8.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro