Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Non mi aspettavo di vedere tante morti, temi così pesanti e una visuale alla RE4. Ultra Despair Girls è da provare assolutamente, se non fosse per certi momenti in cui cerca di confonderti passando da 3D a 2D a CG manco fosse una trottola.Pro

- Visual Novel incontra l'azione

- Doppiaggio inglese di livello altissimo

- Crudele e adulto sotto una patina infantile

Contro

- Magari troppo lineare?

Grafica:9

La realizzazione 3D è più che adeguata e le tante anime stilistiche vincono.

Sonoro:9

Ottimo doppiaggio, davvero.

Giocabilità:7.5

Come TPS non vale molto, ma tutto considerato, è una formula che funziona.

Longevità:8

La storia è appassionante e lunga il giusto.

Voto finale:9
VGNetwork.it - 9

Sempre più convinto di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .

Si ragazzi quello di vgn non cagatelo che manco ha giocato i primi due e ha scritto una recensione davvero pessima
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Vero, però le conclusioni sono pressoché identiche a quelle di chiunque lo abbia finito import; forse solo sulla parte della giocabilità si è fatto un po' condizionare.

C'è una piccola ambiguità riguardante la sua descrizione del gameplay: è sì uno sparatutto, ma la componente TPS si attiene alla risoluzione di puzzle per circa l'80% del tempo in cui non viene narrata la storia.

Nella recensione di ilovevg c'è una imprecisione (messa, tra l'altro, nei Contro del voto finale), dovuta all'incapacità comunicativa di NISA: il doppiato in lingua originale non è presente sul disco di gioco e nei codici preview, ma sarà un DLC gratuito a parte disponibile solo dal Day 1.

Si parla poi di una totale mancanza di sottotitoli, in qualsiasi lingua, durante le cutscenes; questo non è confermato né smentito da nessun'altra recensione, ma se fosse vero sarebbe un po' sciocco.

Ma su Amazon è quello senza cover e che nel titolo ha scritto Nintendo 3DS?!?! :rickds::rickds:

Questo :morristend:

Sapete quali negozi (non online) lo venderanno in retail?

Dopo aver visto che GS non lo venderà (e GS ti vende pure la melma) comincio a perderci le speranze.

Sapete quali negozi (non online) lo venderanno in retail?Dopo aver visto che GS non lo venderà (e GS ti vende pure la melma) comincio a perderci le speranze.
Ne Gamestop ne Opengames, io infatti mi sa che andrò di Amazon UK

Ultima modifica da un moderatore:
Non che avessi bisogno di leggere le recensioni per essere incoraggiato all'acquisto ma...è sempre un plus :mah:

Sapete quali negozi (non online) lo venderanno in retail?Dopo aver visto che GS non lo venderà (e GS ti vende pure la melma) comincio a perderci le speranze.
Questa me l'ero persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma su Amazon è quello senza cover e che nel titolo ha scritto Nintendo 3DS?!?! :rickds::rickds:Questo :morristend:
Sì, è quella. Viene listato nella categoria 3DS, ma nella descrizione riporta Piattaforma: PS Vita.

Ne Gamestop ne Opengames, io infatti mi sa che andrò di Amazon UK
Credo che su Amazon.it il ritardo di una settimana (viene dato in uscita l'11 settembre) sia anche dovuto alla mancata distribuzione.

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, lo prenderò Digital allora.
Il gioco è di 2.3 GB, hanno detto che l'audio giapponese è un DLC perché non ci sarebbe stato spazio sulla scheda di gioco. Come minimo è 1.5 GB.

Ho una 16 GB, quindi no prob.

Comunque wow, hanno messo il doppiaggio inglese? Nel 2 mi pare non ci fosse, solo JAP.

Spero che il DLC per la lingua JAP non sia a pagamento.

Ho una 16 GB, quindi no prob.Comunque wow, hanno messo il doppiaggio inglese? Nel 2 mi pare non ci fosse, solo JAP.

Sia DR1 che DR2 sono eng/jpn. Il DLC è gratuito.

Ho una 16 GB, quindi no prob.Comunque wow, hanno messo il doppiaggio inglese? Nel 2 mi pare non ci fosse, solo JAP.

In entrambi i danganronpa c'era il doppiaggio Giappo. Cmq noto che Multi.com lo ha tra i titoli quindi un mezzo pensiero lì lo posso anche fare. Dispiace averlo l'11 (anche perchè ci sono titolo da recensire in quel periodo) e quindi mi sa che lo piglierò digital per poi recuperarlo fisico più avanti

Ma no, su amazon han rimandato l'uscita al 10 Settembre, volevo giocarmelo Venerdì prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

This + Phantom Pain = videogames are saved once again.
Vabbè ma in generale in questo periodo sta uscendo il pianeta intero tipo. :rickds:

Ma no, su amazon han rimandato l'uscita al 10 Settembre, volevo giocarmelo Venerdì prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Non ha senso lol, i recensori se lo stanno già godendo, in più la data ufficiale è e rimane il 4.

Non ha senso lol, i recensori se lo stanno già godendo, in più la data ufficiale è e rimane il 4.
I recensori dovrebbero già averlo finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq l'uscita è il 4 e ho beccato un negozietto da me che me lo ordina e fa arrivare per il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho preordinato prima e come data di uscita (n.b: Non di arrivo del pacco, proprio di uscita) mi danno l'11 Settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io intanto tengo il pre-ordine, tanto anche se mi arriva al day one lo spediscono o due giorni prima o un uno, quindi se lo trovo in qualche negozio prima al massimo disdico il preordine.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro