Te l'ho detto solo perchè era una curiosità
Tutti pensavano che Nagito fosse Makoto per questo e per il doppiatore. Cmq per quanto riguarda la Future Foundation son andato a controllare sulla Wikia e mi da ragione:
the Future Foundation was formed to both defeat Ultimate Despair and undo the damage their actions had brought upon the world. It is unclear when they became active or who founded the group, but they were apparently well-established during the first game, as they were able to come to the assistance of the Hope's Peak Academy survivors following their victory over Junko Enoshima and Monokuma.
Cmq cosa ne pensi di Danganronpa 2? Cmq il 3 pare sia staccato visto che le vicende di Junko finiscono con l'anime mentre invece questo dovrebbe essere staccato... Dovrebbe perchè io non mi fido mica di Spike
Ah e per la cosa della ballerina da adulta (non mi viene il nome al momento): Loro sono digitali, quell'immagine veniva dal mondo reale dove loro erano più grandi di quanto fosse la loro controparte digitale. Kuzuryu ha visto Peko ogni giorno quindi difficilmente noti i cambiamenti in una persona quando stai con lei la maggior parte del tuo tempo
No dai, non può essere. Quale sarebbe il senso di tutto ciò?
Ma sì, diamogli le stesse fattezze, lo stesso talento, lo stesso doppiatore, come nome di uno l'anagramma dell'altro!
No, 'sta cosa dev'essere chiarita. Così com'è stata chiarita per Byakuya.
Cosa ne penso di Danganronpa 2? Che FA SCHIFO, perché Nagito e Makoto non sono la stessa persona.
Scherzo! A dire la verità vorrei rigiocarmi sia questo che il primo, però preferisco metabolizzare un po' e "fissare i ricordi", diciamo così. Per me comunque sono capolavori, entrambi.
Danganronpa 3 *dev'essere* collegato con questi due. Basti guardare il primo trailer: ricompaiono Kyoko Makoto, Asahina e Yasuhiro. E poi il nome? The End of kibougamine gakuen. Mi sembra piuttosto esplicito il collegamento, no?
Continuo a non capire per Peko e Fuyuhiko. Mi viene da dire "e quindi?". Se stai con una persona per tanto tempo non noti i suoi cambiamenti, e quindi? Ricordiamoci che la memoria di tutti è stata cancellata, eh.
PS: Mi sono ricordato di Mikan… chi era il "lui" di cui parlava? Izuru Kamukura?
Ma sì, diamogli le stesse fattezze, lo stesso talento, lo stesso doppiatore, come nome di uno l'anagramma dell'altro!
No, 'sta cosa dev'essere chiarita. Così com'è stata chiarita per Byakuya.
Cosa ne penso di Danganronpa 2? Che FA SCHIFO, perché Nagito e Makoto non sono la stessa persona.
Scherzo! A dire la verità vorrei rigiocarmi sia questo che il primo, però preferisco metabolizzare un po' e "fissare i ricordi", diciamo così. Per me comunque sono capolavori, entrambi.
Danganronpa 3 *dev'essere* collegato con questi due. Basti guardare il primo trailer: ricompaiono Kyoko Makoto, Asahina e Yasuhiro. E poi il nome? The End of kibougamine gakuen. Mi sembra piuttosto esplicito il collegamento, no?
Continuo a non capire per Peko e Fuyuhiko. Mi viene da dire "e quindi?". Se stai con una persona per tanto tempo non noti i suoi cambiamenti, e quindi? Ricordiamoci che la memoria di tutti è stata cancellata, eh.
PS: Mi sono ricordato di Mikan… chi era il "lui" di cui parlava? Izuru Kamukura?
EDIT: Ah no, quello è l'anime! Porca miseria… allora boh!
Ultima modifica da un moderatore: