Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Dopo anni e anni, vuoi anche l'impossibilità di giocare su console fissa al momento, mi sono finalmente deciso ad iniziarlo.

Fatto il prologo e le primissime fasi del primo capitolo...

Non...

credo che manchi molto al primo omicidio.

Le prime mosse sono già evidenti e Naegi è troppo pollo per accorgersene.

Più in generale al momento i vari personaggi sono ancora intenti ad ambientarsi ed a raccogliere informazioni dopo il primo, indimenticabile, giorno.

Collaborazione di Sekai Project con Limited Run Games??

ok abbiamo attestato che Root uscire retail non può, quindi ho uppato di qua:morristend:

comunque questi LRG sono ovunque:morristend:

Bel trailer, pare veramente figo :unsisi: .

Sinceramente non so se lo prenderò già al lancio perché a inizio Giugno ho già One Piece e il 28 c'è questo...

...non dovevo guardare il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho provato sia su Vita che su PS TV, e come pensavo preferisco quest'ultima.

Adesso però mi fermo, lo riprenderò quando avrò trovato una scheda di memoria da 8GB ad un prezzo accessibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, io sto al capitolo 5. Credo di finirlo entro questo finesettimana al massimo, così poi quando parti posso godermi i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Finito qualche giorno fa. La più bella storia giocata/vista/letta negli ultimi tempi. Sapete un po' di inglese? Compratelo. E' anche in sconto sullo store

Root Letter, Kadokawa Games’ mystery adventure game for PlayStation 4 and PS Vita, will launch in Japan on June 16 for 4,800 yen, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.
A 7,800 yen “Premium box” limited edition will include an outer box in the image of heroine Aya’s favorite back, a soundtrack CD, and art book.

Root Letter is a youth mystery adventure and human drama set in Shimane Prefecture. In it, the player will engage an adventure to solve the mystery of Fumino Aya, a pen pal friend from high school who disappeared after leaving a mysterious letter. A letter delivered 15 years later.
http://gematsu.com/2016/03/root-letter-launches-june-16-japan

Spike Chunsoft su Twitter

You wanted a Danganronpa 2 anime? How about something even better: An anime prequel!

Si, Danganronpa 3 è diviso in due parti. "Future" come seguito di DR1/DR UDG

"Despair" come seguito di DR2
Spero però che si impegnino un po' di più, l'anime del primo non rendeva assolutamente giustizia all'opera originale.

Mi sembra di capire che ci sono 16 pg. Ma mi state dicendo che ora l'anime avrà una struttura come quella del gioco? Cioè 16 persone spinte ad ammazzarsi con processi a seguito?

Io credevo che concludessero la storia con un anime invece che con un videogame perché era difficile fare un terzo seguito con quella struttura di gioco (che impone certe limitazioni): già col secondo han dovuto fare giri astrusi per buttarcelo dentro (anche se certo, in quel caso è venuto davvero bene).

Un po' come han fatto con questo spin-off, che è diventato un pseudo-fps (non ho idea di come si chiami il genere preciso in questo caso, non so nulla di "giochi con le armi"/sparatutto/compagnia bella :rickds:), dato che per raccontare questa parte di storia era difficile metterla giù come nei primi due capitoli :kep88:

Dicevo, se ora me lo fanno uguale a questo punto facevano davvero un terzo capitolo alla saga di videogame ebbasta, che mi frega di un anime animato demmerda che non venderà una sega. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro