Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Dai che annunciano la data anche per questo :ivan:

1397841175-danganronpa-2-sell-sheet.jpg

Autunno anche per l'Europa.

Confermati Retail e DD.

Questo è stato uno dei titoli PSVita che più m'ha coinvolto, ero davvero curioso di vedere come si sviluppava la storia in base alle scelte e mi sono divertito ad ogni stanza a cercare ogni indizio e risolvere gli enigmi. Grazie PS Plus! Per me 8.5 gli sta anche stretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stupenda la limited:ooo:

Ho pure azzeccato la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quando l'avevo postato si:asd:

è interessante notare come il titolo sia molto meno lineare di quello che sembrasse dalle prime immy, abbiamo anche la conferma della presenza di più pg giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio questo video non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando l'avevo postato si:asd:è interessante notare come il titolo sia molto meno lineare di quello che sembrasse dalle prime immy, abbiamo anche la conferma della presenza di più pg giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
inoltre il secondo pg trasforma il gioco in un simil action:ahsisi: not bad:ahsisi:

inoltre il secondo pg trasforma il gioco in un simil action:ahsisi: not bad:ahsisi:
E conferma

Che il gioco proseguirà la storia "principale" della serie e non si tratterà di un semplice spin off estemporaneo.

Ho trovato ora il topic riferito a questo splendido gioco e ho letto un po' di vostre opinioni in merito.

Mi fa sempre piacere trovare discussioni su giochi che ho adorato, come nel caso appunto di VLR.

Non mangiatemi viva, ma purtroppo quando lo comprai non sapevo dell'esistenza di 999, quindi sto giocando ora il prequel (mi manca "solo" il True Ending).

In mia discolpa posso dire che sinceramente non ho un'idea così chiara di come finirà 999 (nelle pagine precedenti alcuni di voi hanno parlato di un enorme spoiler in VLR sul finale di 999... Forse non l'ho colto io... Il che é molto probabilmente un bene, o sbaglio? XD).

Ad ogni modo volevo chiedervi se sapete se ci sono news sul terzo capitolo della saga... Necessito della sua esistenza, assolutamente! *^*

Ad ogni modo volevo chiedervi se sapete se ci sono news sul terzo capitolo della saga... Necessito della sua esistenza, assolutamente! *^*
Sappiamo che ci sono dei "problemi" nello sviluppo e che Uchikoshi sta sentendo molto l'appoggio che i fan di tutto il mondo gli stanno dando...questo mesi fa...non possiamo fare altro che aspettare.

Sappiamo che ci sono dei "problemi" nello sviluppo e che Uchikoshi sta sentendo molto l'appoggio che i fan di tutto il mondo gli stanno dando...questo mesi fa...non possiamo fare altro che aspettare.
Se non fanno il terzo capitolo li ammazzo, li metto tutti in un nonary game e li ammazzo D: XD

Se non fanno il terzo capitolo li ammazzo, li metto tutti in un nonary game e li ammazzo D: XD
io sarò suo complice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è mica colpa di Uchi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro