Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Ma perché dobbiamo sempre essere trattati come il terzo mondo videoludico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hype per il gioco, sì, ma li mortacci a chi ha deciso che meritiamo solo la versione digitale.
Magari in futuro cambiano idea e lo fanno retail pure per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png , comunque lo prenderò lo stesso anche se sarà solo in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

chi vuole la retail può andare di import ... se ha una Ps Vita:stema: per gli altri >>*Peter_griffin_ooh_quanto_mi_dispiace_gif.*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andrò di versione Vita retail, sperando non ci siano patch correttive da scaricare.
Le patch puoi scaricarle comunque. Sono i DLC eventualmente il problema, ma dubito che questo gioco ne avrà.

Le patch puoi scaricarle comunque. Sono i DLC eventualmente il problema, ma dubito che questo gioco ne avrà.
Ormai non mi stupirei più di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Terminata la campagna Kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Peccato per l'uscita a Marzo, periodo un pò tanto affollato.

Il 3 Dicembre Spike Chunsoft terrá una presentazione per Danganronpa

News su Danganronpa V3 ed altro in arrivo

www.spike-chunsoft.co.jp

fonte: Gematsu

Ultima modifica da un moderatore:
Sono molto tentato di prenderlo da amazon.fr a 27 euro compresa spedizione. Ho letto commenti entusiastici un po' ovunque e avendo amato i due Danganronpa credo proprio che mi piacerà.

Ammetto di non avere letto la discussione. Ho amato i primi due Danganronpa ma non amo gli action. Consigliate ugualmente l'acquisto? La trama è importante e giustifica lo sforzo di giocare un titolo non proprio nelle mie corde?

Ammetto di non avere letto la discussione. Ho amato i primi due Danganronpa ma non amo gli action. Consigliate ugualmente l'acquisto? La trama è importante e giustifica lo sforzo di giocare un titolo non proprio nelle mie corde?
Si. A me non sta facendo impazzire la svolta action e lo sto portando avanti poco alla volta ma la trama quando c'è è assurda

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono molto tentato di prenderlo da amazon.fr a 27 euro compresa spedizione. Ho letto commenti entusiastici un po' ovunque e avendo amato i due Danganronpa credo proprio che mi piacerà.
Tieni a mente che però è una VN molto più "pura" rispetto a Danganronpa, consci di questo l'acquisto è caldamento consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbe, dicendo "la trama quando c'è" sembra quasi che ce ne sia poca. Probabilmente metà gioco sono cut-scene e dialoghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe, dicendo "la trama quando c'è" sembra quasi che ce ne sia poca. Probabilmente metà gioco sono cut-scene e dialoghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo. Infatti non consiglierei mai il gioco ad un non amante della serie. I dialoghi sono davvero davvero tanti.

Anche se la guardassi non ci capirei niente.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tieni a mente che però è una VN molto più "pura" rispetto a Danganronpa, consci di questo l'acquisto è caldamento consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok preso. Mi piace leggere e mi piace la fantascienza. Vado sul sicuro

Ok preso. Mi piace leggere e mi piace la fantascienza. Vado sul sicuro
Goditelo allora :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro