Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Oh yes quel "vital" aggiunto mi fa ben sperare. Cosi si può giocare tutta la saga anche su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo conferma a breve

Ho iniziato Virtue's Last Reward nel momento sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va bene, aspettiamo.

Io comunque dico Vita e Steam (anche perché, come dice Mitch, vital là non c'entra niente!).

Kadokawa’s announcement confirms that PQube will be the Root Letter English publishers of the game on PlayStation 4 and PlayStation Vita, and in both North America and Europe. The dual publishing in North America and Europe for PQube follows Steins;Gate, Steins;Gate 0, and Gal*Gun: Double Peace for the originally Europe-centric publishers.
Root Letter releases in Europe and North America in 2016 for both PlayStation 4 and PlayStation Vita.
Fonte: http://www.ricedigital.co.uk/kadokawa-name-pqube-root-letter-english-publisher/

Si piglia su base che tanto i titoli pqube costano la metà già prima che escano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe uscire a fine mese giusto?Si conosce il prezzo di lancio?

VLR all'uscita quanto costava?
Sì, se non sbaglio il 24.

I soliti 40 euro direi, però siccome è solo in digitale da noi forse anche 35.

Credo 40 euro anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: No scusate, esce il 28.

Ultima modifica da un moderatore:
32/40 da Famitsu:sisi: bene così smetterete una buona volta di dare credito a quella rivista:sisi:

32/40 da Famitsu:sisi: bene così smetterete una buona volta di dare credito a quella rivista:sisi:
Esiste ancora qualcuno che gli va dietro?

Finito…

Apparizione di Izuru Kamukura alla fine spettacolare :ivan:

Sono curioso di sapere cosa ci fa Nagito con Monaca… chissà se ci sarà un sequel. Oppure la cosa potrebbe sfociare direttamente nel 3 :nfox:

Quindi, uscirà il 28 preciso sul PS Store? A che ora si potrà scaricare? Mai comprato un gioco DD al lancio se non Danganronpa Ultra Despair Girls, ma non mi ricordo più verso che ora uscì il gioco in quell'occasione.

Quindi, uscirà il 28 preciso sul PS Store? A che ora si potrà scaricare? Mai comprato un gioco DD al lancio se non Danganronpa Ultra Despair Girls, ma non mi ricordo più verso che ora uscì il gioco in quell'occasione.
allo scoccare della mezzanotte si può//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fonte: Helldivers preso al lancio (⌐□_□)

allo scoccare della mezzanotte si può//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffonte: Helldivers preso al lancio (⌐□_□)
In verità non è sempre così: a volte è già disponibile dopo la mezzanotte, altre volte alle 15:30 o alle 18:30.

fonte: ho preso più di un gioco sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PORCO CASPIO SI PUò COMPRARE SUL PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:l4gann::andrean://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

PORCO CASPIO SI PUò COMPRARE SUL PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:l4gann::andrean://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Lo hanno messo subito sapendo che sarebbe successo il putiferio ed infatti molti hanno avuto problemi a scaricarlo: sono felice che l'utenza ps vita sia ancora molto attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io l'ho scaricato stamattina alle 6 e in mezz'oretta aveva finito :rickds:

Ho fatto la prima oretta e tolti i problemi di lip sync e ogni tanto di framerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io stamani ho giocato solo 5 min ma stasera si continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In 5 min già ho beccato un finale e ci sono rimasta ero tipo super confusa ahahahah adoro questo gioco

Io stamani ho giocato solo 5 min ma stasera si continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In 5 min già ho beccato un finale e ci sono rimasta ero tipo super confusa ahahahah adoro questo gioco
È super bellissimo sto gioco!!!

ahahaha anche io ho beccato subito quel finale,pensavo l'avessi già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro