Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Se c'è il dub, va rigiocato a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo esca anche su Vita, dato che ho appena comprato VLR in saldo sul PSN. Così gioco prima 999 e poi gli altri due.

Quanto sarebbe **** un'edizione limitata fisica della Zero Escape Trilogy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo lo prendo. Ho Virtue in canna da quando lo diedero con il plus e non ho mai avuto la voglia di giocarlo seriamente per non aver fatto il primo capitolo. Mio al d1 possibilmente su vita(eviterei sinceramente di giocarci su pc)

Anche io sono tentato dalle offerte dello store, è sul genere di Virtue Last Reward?

VLR mi è piaciuto moltissimo e se così fosse non vorrei farmi sfuggire l'occasione dei saldi.

Eventualmente li consigliate tutti e tre?

Anche io sono tentato dalle offerte dello store, è sul genere di Virtue Last Reward?
Ni, cioè in Danga devi avere anche un certo tempismo oltre che ad usare la testa.

Il path alla fine è unico, però siamo lì come coinvolgimento, trama, caratterizzazione dei personaggi ed atmosfere. Ambo le saghe sono capolavori irrinunciabili.

Consiglio uno e due ad occhi chiusi. Soprattutto a questo prezzo.

Il Dispair Girls è uno spinoff più tra sparatutto non convenzionale ed enigmi. Magari per quello puoi attendere (anche se è ad un prezzo molto vantaggioso rispetto alla media fisica online)

Ultima modifica da un moderatore:
Ni, cioè in Danga devi avere anche un certo tempismo oltre che ad usare la testa. Il path alla fine è unico, però siamo lì come coinvolgimento, trama, caratterizzazione dei personaggi ed atmosfere. Ambo le saghe sono capolavori irrinunciabili.

Consiglio uno e due ad occhi chiusi. Soprattutto a questo prezzo.

Il Dispair Girls è uno spinoff più tra sparatutto non convenzionale ed enigmi. Magari per quello puoi attendere (anche se è ad un prezzo molto vantaggioso rispetto alla media fisica online)
Ti ringrazio, allora prima della fine dei saldi prendo i primi 2.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ci stavo pensando proprio ieri ad un'eventuale data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

cut
ancora nessuna data:sisi:
L'unica cosa che mi interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Iniziato da poco, sono arrivato alla

faccenda del PhoneWave (name subject to change) che teletrasporta banane.

Mi sta intrigando molto da ogni punto di vista.

Prima ho provato ad usare la funzione "quick save", senza successo. Anzi, è stato controproducente: prima di salvare, ero sicuro di aver risposto ad un messaggio di Shining Finger; dopo invece (considerate che ho dovuto ricaricare il salvataggio normale visto che "quick save" non aveva funzionato) non ne ho più avuto la possibilità! Spero di non starmi immaginando le cose come Hououin. Fatto sta che non userò più quella funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arg! non riesco a fare fa ritnica dell'ultima capitolo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo capitolo:

bello bello! Grazie a John Titor sto finalmente iniziando a capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti, entrando in una worldline differente, la memoria degli umani viene modificata, con alcune eccezioni. Probabilmente Okarin è una di queste. E secondo me, John Titor e Shining Finger sono la stessa persona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro