Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il trucco è non metterlo in wishlist così non prende trazione e resta fuori dai radarSpero che non abbiano fatto l'annuncio prima di ricevere l'ok da Valve
Sapevo che era in lavorazione la traduzione del X che negli ultimi anni ha scalato la classifica di VNDB arrivando al primo posto come highest rated, ma non mi aspettavo di vederli (quasi) tutti. Comunque skipperò perché non mi interessano, ma what a time to be alive.

Rance X, Rance Quest Magnum, Rance IV e Sengoku Rance in arrivo.
![]()
Rance Is Finally Coming to Steam!
www.kaguragames.com
Sono JRPG, che virano a secondo del gioco sul blobber vecchia scuola, JRPG più classico, grand strategy, tatticoAmmetto di non conoscere la serie, ma è una VN ibrida?
AH, e perchè quindi è nel topic delle VN?Sono JRPG, che virano a secondo del gioco sul blobber vecchia scuola, JRPG più classico, grand strategy, tattico
Perché sono VN con una componente ludica. Il 90% del tempo leggi. Il restante 10% non è dato saperlo perché ognuno fa come crede nel buio della sua stanza.AH, e perchè quindi è nel topic delle VN?
Probabilmente andrò anch'io di 7th mod, giusto perché mi pare di capire che ti permette di customizzare come meglio preferisci la tua esperienza, che è quello che apprezzo in queste mod di solito (da persona che di solito non è granché interessata al modding, intendo, perché raramente quello che vuole il modder è quello che voglio ioMi è nuova questa cosa degli update non sincronizzati dopo anni, dove l'hai letta? Posta che magari capiamo meglio.
Comunque sia la 07th mod è obbligatoria, in versione vanilla sono veramente porelli in quanto a feature![]()
).
L'unica cosa che conta è che ci siano i file da cambiare con l'installer, il resto non importa.Che dice chiaramente che la mod è compatibile con ogni versione DRM-free - inclusa GOG. Cosa che, da ignorante, non credo sia possibile se le versioni non sono le stesse tra i vari negozi.

Eh per alcuni altri giochi su PC il versioning è un fattore non trascurabile e una bella gatta da pelare, per questo ho detto così!L'unica cosa che conta è che ci siano i file da cambiare con l'installer, il resto non importa.
Al massimo lo dovrai far a mano.

OnestoPerché sono VN con una componente ludica. Il 90% del tempo leggi. Il restante 10% non è dato saperlo perché ognuno fa come crede nel buio della sua stanza.

Onesto
Ma, mi consigliate qualche VN di alto livello? negli ultimi anni oramai riesco a fare solo quelle Type Moon, ho preso su Smartphone The NOexistenceN of you AND me (che ho visto che c'è anche su steam), e ho in wishlist Stella of the end e Hollow/ataraxia, ma faccio fatica a trovare roba di livello.
Rance X, Rance Quest Magnum, Rance IV e Sengoku Rance in arrivo.
![]()
Rance Is Finally Coming to Steam!
www.kaguragames.com
Se non le hai già lette ti consiglio Higurashi e Umineko.Onesto
Ma, mi consigliate qualche VN di alto livello? negli ultimi anni oramai riesco a fare solo quelle Type Moon, ho preso su Smartphone The NOexistenceN of you AND me (che ho visto che c'è anche su steam), e ho in wishlist Stella of the end e Hollow/ataraxia, ma faccio fatica a trovare roba di livello.
Per cominciare:
Possibilità che arrivi su Steam in forma ridotta da dover patchare in un secondo momento ? 99% ?
Mi segno tutto, poi in futuro vedrò che fare.Se non le hai già lette ti consiglio Higurashi e Umineko.