Ufficiale Visual Novel | Topic raccoglitore | Weeb and zozzo alert

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Esce Sakura no Uta in inglese.
Conosco poco e niente oltre al fatto che è una delle highest rated che non era mai uscita dal Giappone, e che si pensava non sarebbe mai stata tradotta perché è una mole di lavoro non indifferente e probabilmente interessa a pochi :asd:

Avevo intenzione di provare finalmente Nukitashi ma leggendo le review su Steam, vedo che parlano di una patch "obbligatoria" da installare per avere l'esperienza vera. Chi l'ha giocato può confermarmi? Così almeno so se mettermi a cercare davvero questa pseudo patch :asd:

Avevo intenzione di provare finalmente Nukitashi ma leggendo le review su Steam, vedo che parlano di una patch "obbligatoria" da installare per avere l'esperienza vera. Chi l'ha giocato può confermarmi? Così almeno so se mettermi a cercare davvero questa pseudo patch :asd:
La patch zozza :ahsisi:

Vai su steam, clicchi sull'editore>sito dell'editore>patches>vai sulla riga del gioco e scarichi "DLC"

Non ho provato ma dovrebbe esser quella.

Confermo, senza il gioco durerebbe 3 ore tipo :asd:, io ho scaricato da VNDB

Basta usare i link in fondo.

La patch zozza :ahsisi:

Vai su steam, clicchi sull'editore>sito dell'editore>patches>vai sulla riga del gioco e scarichi "DLC"

Non ho provato ma dovrebbe esser quella.

Confermo, senza il gioco durerebbe 3 ore tipo :asd:, io ho scaricato da VNDB

Basta usare i link in fondo.
Perfetto grazie ragazzi, allora scarico :icebad:

Sto finalmente giocando Fata Morgana, dopo anni ed anni a rimandare. Ma cosa sono le musiche :dajee:

Sto a quando Michel e Giselle si innamorano per davvero, anche se ora prevedo le peggio tragedie da parte della famiglia di lui.

Comunque bellissimo

Sto finalmente giocando Fata Morgana, dopo anni ed anni a rimandare. Ma cosa sono le musiche :dajee:

Sto a quando Michel e Giselle si innamorano per davvero, anche se ora prevedo le peggio tragedie da parte della famiglia di lui.

Comunque bellissimo

:bruniii:

Mi dispiace solo non poterle risentire su YouTube, perché sono sicuro al 101% che appena cerco la OST mi tira fuori qualche immagine o titolo spoiler

Ho visto un po' di gente del forum che su Steam ha messo in wishlist Steins;Gate Reboot, ecco... direi che è meglio che lo prendiate a 10/20 euro in futuro se avete già letto l'originale. :asd:

Stavo giusto recuperando alcune recensioni, c'è quella di Kiri Kiri Basara in cui la parte della localizzazione (che per il D1 pre-patch è la cosa che mi mette sempre in dubbio) è stata scritta da uno dei CoZ e afferma che sia molto buona. Per il resto se ho ben capito è Elite leggermente ampliato e con un bell'aggiornamento grafico.
Non mi pongo più il problema se acquistarlo o meno dato che l'ho già fatto 🤡 ma se non altro spero di non incazzarmi :asd:
Scommetto che c'è una scena post crediti per ricollegarsi in qualche modo ad A;C o ad altro, altrimenti non mi spiego il reboot per una sola route aggiuntiva (inutile)

Stavo giusto recuperando alcune recensioni, c'è quella di Kiri Kiri Basara in cui la parte della localizzazione (che per il D1 pre-patch è la cosa che mi mette sempre in dubbio) è stata scritta da uno dei CoZ e afferma che sia molto buona. Per il resto se ho ben capito è Elite leggermente ampliato e con un bell'aggiornamento grafico.
Non mi pongo più il problema se acquistarlo o meno dato che l'ho già fatto 🤡 ma se non altro spero di non incazzarmi :asd:
Scommetto che c'è una scena post crediti per ricollegarsi in qualche modo ad A;C o ad altro, altrimenti non mi spiego il reboot per una sola route aggiuntiva (inutile)
è Elite ma con l'art del primo, io mi stavo rifacendo tutte le Route appena arrivato il codice e settimana scorsa se sò cancellati i salvataggi perchè han cambiato roba nell'encryption dei save. Mi ha risposto stamattina Spike per sta cosa e me sò girate le palle perchè mi son dovuto rifare tutto fin dove ero arrivato

No spoiler, ma c'è una scena post credits se aspetti più di un minuto dopo aver visto tutti i finali nel true ending.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro