Switch VOEZ

Pubblicità
Sto pensando seriamente di prenderlo.

[MENTION=47251]silverchariot[/MENTION] merita?

Sto pensando seriamente di prenderlo. [MENTION=47251]silverchariot[/MENTION] merita?
merita si è un ottimo ritmico e puoi provare le potenzialità di switch come only tablet

prepara le bestemmie però come nel mio caso che a difficoltà 12 ormai sbaglio 1 o 2 note e nn riesco a fare le full anche provando mille volte

ma quello è un problema del genere purtroppo

per ora ci sono stato tipo 15 ore sopra mi sa...

Io aspetto uno sconto :ahsisi:

Ho provato la demo dallo shop giapponese.

Mamma mia che gioco, troppo bello, probabilmebte a fine mese lo scarico

Durante il secondo giorno del Tokyo Game Show, è stato annunciato che, fin dal lancio, VOEZ è stato scaricato più di 40.000 volte in tutto il mondo. In Giappone, all'inizio del prossimo anno, uscirà una versione retail del gioco con qualche "extra" (forse nuove canzoni?), inoltre verrà aggiunta nella versione fisica di VOEZ i controlli via pulsati in modo da giocare anche su tv, caratteristica che mancava nella versione scaricabile dall'E-Shop.

contento del successo il gioco è stupendo e per 20 euro ha una mole di contenuti mostruosa...io sto a 30 ore di gioco ed è potenzialmente infinito...peccato per la mancanza di una difficoltà normal che l'avrebbe reso veramente il ritmico definitivo ( e magari una track list con meno pezzi tecno xD )

tra l'altro visto il successo ryark sta supportando pesantemente switch

speriamo portino anche i futuri cytus 2 ( se mai uscirà xD ) e quel nuovo rpg che stanno facendo...

- - - Aggiornato - - -

credo ricomprerò anche la versione fisica, così per collezionismo, anche perchè della modalità tv con il pad me ne frega meno di zero :asd:

Durante il secondo giorno del Tokyo Game Show, è stato annunciato che, fin dal lancio, VOEZ è stato scaricato più di 40.000 volte in tutto il mondo. In Giappone, all'inizio del prossimo anno, uscirà una versione retail del gioco con qualche "extra" (forse nuove canzoni?), inoltre verrà aggiunta nella versione fisica di VOEZ i controlli via pulsati in modo da giocare anche su tv, caratteristica che mancava nella versione scaricabile dall'E-Shop.
ODDIO CHE BELLA NOTIZIA

Me lo prendo di sicuro. Per allora dovrò mettere la pellicola su Switch se no battendo come un pazzo gli distruggo lo schermo tempo 0.

Non ho idea di come potrebbero essere i controlli via pulsante. Praticamente diventerà un gioco diverso :asd:

la versione fisica di Voez uscirà il 25 Gennaio in Giappone

l'aggiornamento 1.3 verrà lanciato il 9 Novembre e aggiungerà 14 brani che arriveranno così ad un totale di 160

---Aggiornamento----

disponibile l'aggiornamento 1.3.1 che aggiunge il supporto al controller

---Aggiornamento----

questa estate esce retail in europa

invito chi non l'ha preso ancora a pensarci seriamente (a meno di non odiare visceralmente il genere) è uno dei migliori ritmici in giro...

questa estate esce retail in europa
invito chi non l'ha preso ancora a pensarci seriamente (a meno di non odiare visceralmente il genere) è uno dei migliori ritmici in giro...
nah digitale tutta la vita, però speravo in uno sconto decente a un anno dall'uscita, ogni volta mi va sempre meno di spenderci 20 euro :tristenev:

Per sta roba i cambio di cassettine è malvagio, per questo va preso in digitale. :unsisi:

Per sta roba i cambio di cassettine è malvagio, per questo va preso in digitale. :unsisi:
Purtroppo hai ragione. E purtroppo io sono dipendente dalla plastichina :(

Sarebbe carino che se compri la copia fisica hai anche la versione digitale in omaggio, come spesso fanno con i DVD / Blu Ray.

Magari si va di digitale alla prima offerta e poi si compra la scatolina in una secondo momento, sempre in offerta :unsisi:

Purtroppo hai ragione. E purtroppo io sono dipendente dalla plastichina :(
Sarebbe carino che se compri la copia fisica hai anche la versione digitale in omaggio, come spesso fanno con i DVD / Blu Ray.
eh magara...oppure la possibilità di installarlo tramite "schedina" per poi toglierla se ti va...

Comprate Frederic maledetti :sard:

Lasciate perdere Voez :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro