Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
merita si è un ottimo ritmico e puoi provare le potenzialità di switch come only tabletSto pensando seriamente di prenderlo. [MENTION=47251]silverchariot[/MENTION] merita?
ODDIO CHE BELLA NOTIZIADurante il secondo giorno del Tokyo Game Show, è stato annunciato che, fin dal lancio, VOEZ è stato scaricato più di 40.000 volte in tutto il mondo. In Giappone, all'inizio del prossimo anno, uscirà una versione retail del gioco con qualche "extra" (forse nuove canzoni?), inoltre verrà aggiunta nella versione fisica di VOEZ i controlli via pulsati in modo da giocare anche su tv, caratteristica che mancava nella versione scaricabile dall'E-Shop.
nah digitale tutta la vita, però speravo in uno sconto decente a un anno dall'uscita, ogni volta mi va sempre meno di spenderci 20 euroquesta estate esce retail in europa
invito chi non l'ha preso ancora a pensarci seriamente (a meno di non odiare visceralmente il genere) è uno dei migliori ritmici in giro...
Purtroppo hai ragione. E purtroppo io sono dipendente dalla plastichina :(Per sta roba i cambio di cassettine è malvagio, per questo va preso in digitale.![]()
eh magara...oppure la possibilità di installarlo tramite "schedina" per poi toglierla se ti va...Purtroppo hai ragione. E purtroppo io sono dipendente dalla plastichina :(
Sarebbe carino che se compri la copia fisica hai anche la versione digitale in omaggio, come spesso fanno con i DVD / Blu Ray.