- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,136
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' impossibile che sia only-touch perchè non possono precludere la possibilità di giocare a chi la utilizza in modalità tv, e questo vale per qualsiasi altro gioco ecco perchè l'utilizzo del touch è ridotto praticamente al minimo, detto questo gioco interessante"touch screen to start"è il primo touch-only ufficializzato per switch?
esce al lancio, mentre su telephoni è già da maggio 2016
edit: mi incuriosisce la politica commerciale che proporranno. questi giochi su android sono spesso gratuiti, con micro pagamenti facoltativi, e sono miliardi
non so quanto possano giovare all'immagine della console ma taccio in attesa di vedere che succede![]()
non ho capito, Lucio: il touch ridotto al minimo come?E' impossibile che sia only-touch perchè non possono precludere la possibilità di giocare a chi la utilizza in modalità tv, e questo vale per qualsiasi altro gioco ecco perchè l'utilizzo del touch è ridotto praticamente al minimo, detto questo gioco interessante![]()
Nel senso che verrà sfruttato veramente al minimo, infatti se hai notato non lo hanno praticamente pubblicizzato, semplicemente quel poco che si potrà fare col touch lo si potrà riproporre anche coi joycon/pad, uno che la usa solo in modalità tv non potrebbe utilizzare certe funzioni altrimentinon ho capito, Lucio: il touch ridotto al minimo come?
Nope, è only portableNel senso che verrà sfruttato veramente al minimo, infatti se hai notato non lo hanno praticamente pubblicizzato, semplicemente quel poco che si potrà fare col touch lo si potrà riproporre anche coi joycon/pad, uno che la usa solo in modalità tv non potrebbe utilizzare certe funzioni altrimenti![]()
vedremo, ma sarà touch-only o joycon-only: non c'è via di mezzo dato che se docki switch, il touch screen è inagibile
Scelta senza senso secondo me quella di costringere a giocare in modalità portatile, spero sia ridotta al minimo questa sceltaNope, è only portable
Da questa intervista non sembrerebbeWord of Goo sarà solo touch (ricordo un tweet degli sviluppatori).Da tenere d'occhio: del gameplay si capisce ben poco da queste immagini, penso che si debba toccare lo schermo simil piano.
Talking specifically about these Switch re-releases, can you outline the special features that fans can look forward to?Two Handed Kyle: We've been having a lot of fun getting all three games working with the Switch's various control modes:
•In Handheld Mode, you can use your fingers to control all three games.
•In TV Mode, you can use either Joy-Con (or in some cases both Joy-Cons) to poke and grab at the games. They're really great controllers, and feel buttery smooth, we assume because Nintendo filled them with invincibility stars and mushrooms. They feel even more precise and less lethal than the original WiiMotes.
•In Tabletop Mode, you can use any of the above.
Kyle: This means we can provide local multiplayer in World of Goo. We're also working on possibly getting local multiplayer in the other two games as well.
Da tenere d'occhio: del gameplay si capisce ben poco da queste immagini, penso che si debba toccare lo schermo simil piano.
sarà forse solo touch in versione portatile. Motion in versione Tv (come era già su wii)Word of Goo sarà solo touch (ricordo un tweet degli sviluppatori).
sarà in voga in JAP, e ti vendono i singoli brani o pacchetti di brani.Ok vedendo il video capisco il senso di renderlo solo portatile, fatto sta che comunque preferirei giocarlo su tablet o cellulare e non su switch![]()
Ricordavo di un tweet dove si diceva fosse solo touchscreen, mi spiace aver detto una baggianata, meglio così! Inoltre, come riporta Charlie, non è necessario usare il sensore infrarossi del JoyCon destro, molto interessante.World of Goo sarà giocabile anche in TV mode, con tanto di JoyCon usabili come puntatori.VOEZ invece sarà touch only davvero, quindi solo in modalità portatile. Tra l'altro, potete provarlo, dato che è sia su iOS che Google Play, ed è free to start (con poche canzoni)...capirete perchè usare controlli non-touch sarebbe stato molto difficile da implementare.