Switch VOEZ

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,136
Voez_Header_902x507.jpg

116 canzoni iniziali più una esclusiva ed altre addizionate in futuro
240 brani al momento​

Editore: Flyhigh Works
Lingua: Giapponese, Inglese, Cinese, Coreano
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

e_X2bh_m8lv_GNHihm_Zoeeo_CPMCE4q5g87.jpg

gqz_P8_Qe_XIn_Keb_SAF0vq_Lk6_gacns_ESM8.jpg

MK3l_Xzy_Lit_F3nn6o_SBY79u6v_LQnc_Y6ad.jpg

Tmq_Tft_EIWS2_Q7cr8cnptwl3_PNv3_Czh_H.jpg

Zkj2h4_Vm9x0r8_IGW_JKVE29m_XF0_We1_X.jpg

z_QCCEpq_WZGUPz2_Lo6uw_Ce9i_H_elf_ZWaw.jpg

Video

.

Ultima modifica:
"touch screen to start"

è il primo touch-only ufficializzato per switch?

esce al lancio, mentre su telephoni è già da maggio 2016

edit: mi incuriosisce la politica commerciale che proporranno. questi giochi su android sono spesso gratuiti, con micro pagamenti facoltativi, e sono miliardi :asd:

non so quanto possano giovare all'immagine della console ma taccio in attesa di vedere che succede :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
"touch screen to start"è il primo touch-only ufficializzato per switch?

esce al lancio, mentre su telephoni è già da maggio 2016

edit: mi incuriosisce la politica commerciale che proporranno. questi giochi su android sono spesso gratuiti, con micro pagamenti facoltativi, e sono miliardi :asd:

non so quanto possano giovare all'immagine della console ma taccio in attesa di vedere che succede :asd:
E' impossibile che sia only-touch perchè non possono precludere la possibilità di giocare a chi la utilizza in modalità tv, e questo vale per qualsiasi altro gioco ecco perchè l'utilizzo del touch è ridotto praticamente al minimo, detto questo gioco interessante :sisi:

E' impossibile che sia only-touch perchè non possono precludere la possibilità di giocare a chi la utilizza in modalità tv, e questo vale per qualsiasi altro gioco ecco perchè l'utilizzo del touch è ridotto praticamente al minimo, detto questo gioco interessante :sisi:
non ho capito, Lucio: il touch ridotto al minimo come?

non ho capito, Lucio: il touch ridotto al minimo come?
Nel senso che verrà sfruttato veramente al minimo, infatti se hai notato non lo hanno praticamente pubblicizzato, semplicemente quel poco che si potrà fare col touch lo si potrà riproporre anche coi joycon/pad, uno che la usa solo in modalità tv non potrebbe utilizzare certe funzioni altrimenti :sisi:

vedremo, ma sarà touch-only o joycon-only: non c'è via di mezzo dato che se docki switch, il touch screen è inagibile

Nel senso che verrà sfruttato veramente al minimo, infatti se hai notato non lo hanno praticamente pubblicizzato, semplicemente quel poco che si potrà fare col touch lo si potrà riproporre anche coi joycon/pad, uno che la usa solo in modalità tv non potrebbe utilizzare certe funzioni altrimenti :sisi:
Nope, è only portable

vedremo, ma sarà touch-only o joycon-only: non c'è via di mezzo dato che se docki switch, il touch screen è inagibile

Nope, è only portable
Scelta senza senso secondo me quella di costringere a giocare in modalità portatile, spero sia ridotta al minimo questa scelta :sisi:

Word of Goo sarà solo touch (ricordo un tweet degli sviluppatori).

Da tenere d'occhio: del gameplay si capisce ben poco da queste immagini, penso che si debba toccare lo schermo simil piano.

World of Goo sarà giocabile anche in TV mode, con tanto di JoyCon usabili come puntatori.

VOEZ invece sarà touch only davvero, quindi solo in modalità portatile. Tra l'altro, potete provarlo, dato che è sia su iOS che Google Play, ed è free to start (con poche canzoni)...capirete perchè usare controlli non-touch sarebbe stato molto difficile da implementare.

Word of Goo sarà solo touch (ricordo un tweet degli sviluppatori).Da tenere d'occhio: del gameplay si capisce ben poco da queste immagini, penso che si debba toccare lo schermo simil piano.
Da questa intervista non sembrerebbe

Talking specifically about these Switch re-releases, can you outline the special features that fans can look forward to?Two Handed Kyle: We've been having a lot of fun getting all three games working with the Switch's various control modes:

•In Handheld Mode, you can use your fingers to control all three games.

•In TV Mode, you can use either Joy-Con (or in some cases both Joy-Cons) to poke and grab at the games. They're really great controllers, and feel buttery smooth, we assume because Nintendo filled them with invincibility stars and mushrooms. They feel even more precise and less lethal than the original WiiMotes.

•In Tabletop Mode, you can use any of the above.

Kyle: This means we can provide local multiplayer in World of Goo. We're also working on possibly getting local multiplayer in the other two games as well.

Word of Goo sarà solo touch (ricordo un tweet degli sviluppatori).
sarà forse solo touch in versione portatile. Motion in versione Tv (come era già su wii)

Ok vedendo il video capisco il senso di renderlo solo portatile, fatto sta che comunque preferirei giocarlo su tablet o cellulare e non su switch :sisi:

Ok vedendo il video capisco il senso di renderlo solo portatile, fatto sta che comunque preferirei giocarlo su tablet o cellulare e non su switch :sisi:
sarà in voga in JAP, e ti vendono i singoli brani o pacchetti di brani.

l'applicazione del touch è azzeccata, in effetti, semplice quanto efficace

Ho provato un pochino quello per cellulare, dopo questo annuncio.

E' un rhythm carino, anche se a un primo acchito sembra molto molto impegnativo.

Speriamo che abbia successo così magari fanno una bella edizione retail

World of Goo sarà giocabile anche in TV mode, con tanto di JoyCon usabili come puntatori.VOEZ invece sarà touch only davvero, quindi solo in modalità portatile. Tra l'altro, potete provarlo, dato che è sia su iOS che Google Play, ed è free to start (con poche canzoni)...capirete perchè usare controlli non-touch sarebbe stato molto difficile da implementare.
Ricordavo di un tweet dove si diceva fosse solo touchscreen, mi spiace aver detto una baggianata, meglio così! Inoltre, come riporta Charlie, non è necessario usare il sensore infrarossi del JoyCon destro, molto interessante.

Off topic a parte, pur essendo appassionato di rhyrhm game, non avevo mai sentito parlare di questo gioco su Android ed iOS, avendo uno smartphone Android cesso e non usando l'iPad da un bel po'. Da provare di sicuro, sembra difficilotto.

Un po' mi ricorda "DJMax Technika Tune" per PS Vita, sarebbe bello avere una versione Switch!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro