Switch VOEZ

Pubblicità
Lo giochicchiai su Android un po' di tempo fa, e non è affatto male.

Purtroppo senza pagare ci sono poche canzonj.

Confermo che il gioco è difficilotto :asd:

Vediamo, più che microtransazioni mi piacerebbe (a prezzo basso ovviamente) avere tutto il gioco più qualche chicca in esclusiva per Switch.

Però non è esattamente il mio genere, anche se si tratta di un valido esponente, quindi non è per nulla detto che lo prenderei.

Se uscisse retail ovviamente altra storia. Per collezionare plastica questo ed altro :rickds:

Visto qualche video, sembra molto carino...anche se bisogna essere dei virtuosi pianisti :rickds:

Apposto,Game Freak ha appena trovato un precedente per giustificare il prossimo Pokemon su Switch solo in modalità portatile :sad2:

Apposto,Game Freak ha appena trovato un precedente per giustificare il prossimo Pokemon su Switch solo in modalità portatile :sad2:
E' una delle cose che mi spaventa di più :asd:

Confermato il 3 marzo anche da noi

bello! ce lo su ipad ma il fatto che solo poche canzoni sono libere mi ha un po' bloccato

a 10 euro completo lo piglierei subito :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

la scelta di farlo only portatile mi lascia un po' così

nemmeno a sbattersi un poco per una modalità tv+joycon

speriamo che nessuno segua il loro esempio...

- - - Aggiornato - - -

i1105617_voez.jpg

visto il prezzo penso che wolf sarà accontentato nella quantità di roba
prezzo troppo alto...

alto sicuramente, troppo.... beh nsomma, in teoria c'è tutto il pacco base finora uscito, quindi son sempre 116 canzoni più una esclusiva, se piace il genere ci può stare

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche dettaglio in più col rilascio del trailer inglese

xfGbqPB.jpg

Il gioco mi piace ma la scelta di farlo only portable mi fa storcere il naso come ho fatto capire :asd:, deciderò più in la il da farsi :sisi:

preso

giocato a mo di tablet è fantastico

lo schermo mi sta sorprendo

ha proprio dei bei colori

- - - Aggiornato - - -

non so quanto possano giovare all'immagine della console ma taccio in attesa di vedere che succede :asd:
gioverebbero parecchio secondo me

- - - Aggiornato - - -

Ok vedendo il video capisco il senso di renderlo solo portatile, fatto sta che comunque preferirei giocarlo su tablet o cellulare e non su switch :sisi:
nn vedo perchè ;)

primi full combo ad hard...gioco però in un modo impossibile causa mal di schiena :rickds: se voglio far di meglio devo cambiare position :stema:

ma solo io lo sto giocando? mi sta piacendo ma alcune cose mi infastidiscono...ad esempio faccio full ad hard 10 poi però mi blocco su canzoni a 8 per 1-2 errori perchè io le note le prendo bene eppure mi da errore, è una cosa abbastanza snervante

Io ho preso Fast RMX per ora.. su questo mi frena abbastanza il prezzo :/ risposta touch quindi non perfetta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

snowman, chicken hearted, akari

cmq + di difficoltà 10 non ce la faccio a fare full combo

la mia abilità arriva fino la

11 è impossibile per me

- - - Aggiornato - - -

Io ho preso Fast RMX per ora.. su questo mi frena abbastanza il prezzo :/ risposta touch quindi non perfetta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in realtà non ho ancora capito se è un problema mio o del gioco...cmq l'ho avuto solo in quella canzone li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro