U
Utente cancellato 141331
???Per vincere una partita devi rigiocare 3/4 volte le stesse carte![]()
Basta non me lo facciano come il primo nier che mi pare abbandonati perché non ci capivo nulla ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
???Per vincere una partita devi rigiocare 3/4 volte le stesse carte![]()
I 5M di copie su Automata stanno dando i loro frutti:
-2 Gatcha mobile
-1 collab su FFXIV
-1 Remastered su old-gen
-1 Card game
![]()
Drakengard Mi pare floppo male, square ha miliardi di IP, piano piano le sta ributtando fuori, ma ovviamente da priorità a ciò che pensa venderà, ovviamente per i non successi spende 2 lire x non rischiare, a volte va bene ( nier ed i vari rpg)A parte la remastered del primo gioco, che ci voleva e han fatto un lavoro egregio, tutto il resto è... skippabile serenamente.
Sarebbe fantastico ripescare Drakengard, ma sembra che a Square non freghi minimamente come ip.
Drakengard Mi pare floppo male, square ha miliardi di IP, piano piano le sta ributtando fuori, ma ovviamente da priorità a ciò che pensa venderà, ovviamente per i non successi spende 2 lire x non rischiare, a volte va bene ( nier ed i vari rpg)
Yoko Taro messo a fare un gioco di carte...
Infatti nier rientra nei tentativi di rilanciare le IP con 2 lire, in quel caso è andata bene, anzi benissimoPure il primo Nier floppò mi sa, con Automata ha fatto il botto e ha trascinato le vendite del remake del primo Nier. Ormai Taro ha la sua fanbase e la gente lo segue.
Drakengard con un comparto tecnico adeguato e un gameplay simile ad Automata secondo me viene una bomba, era un gioco di nicchia ai tempi ma aveva molto carisma.
hai sbagliato topic XD2 ore all apocalisse![]()
Lo so ahahhai sbagliato topic XD
dopo i soldoni che si è fatta square con automata taro ha guadagnato un mezzo remake e questo10 euro di budget gli hanno dato a taro![]()