PS4 Voice of Cards Trilogy by Yoko Taro

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I 5M di copie su Automata stanno dando i loro frutti:
-2 Gatcha mobile
-1 collab su FFXIV
-1 Remastered su old-gen
-1 Card game

:asd:

A parte la remastered del primo gioco, che ci voleva e han fatto un lavoro egregio, tutto il resto è... skippabile serenamente.

Sarebbe fantastico ripescare Drakengard, ma sembra che a Square non freghi minimamente come ip.

A parte la remastered del primo gioco, che ci voleva e han fatto un lavoro egregio, tutto il resto è... skippabile serenamente.

Sarebbe fantastico ripescare Drakengard, ma sembra che a Square non freghi minimamente come ip.
Drakengard Mi pare floppo male, square ha miliardi di IP, piano piano le sta ributtando fuori, ma ovviamente da priorità a ciò che pensa venderà, ovviamente per i non successi spende 2 lire x non rischiare, a volte va bene ( nier ed i vari rpg)

Drakengard Mi pare floppo male, square ha miliardi di IP, piano piano le sta ributtando fuori, ma ovviamente da priorità a ciò che pensa venderà, ovviamente per i non successi spende 2 lire x non rischiare, a volte va bene ( nier ed i vari rpg)

Pure il primo Nier floppò mi sa, con Automata ha fatto il botto e ha trascinato le vendite del remake del primo Nier. Ormai Taro ha la sua fanbase e la gente lo segue.

Drakengard con un comparto tecnico adeguato e un gameplay simile ad Automata secondo me viene una bomba, era un gioco di nicchia ai tempi ma aveva molto carisma.

Pure il primo Nier floppò mi sa, con Automata ha fatto il botto e ha trascinato le vendite del remake del primo Nier. Ormai Taro ha la sua fanbase e la gente lo segue.

Drakengard con un comparto tecnico adeguato e un gameplay simile ad Automata secondo me viene una bomba, era un gioco di nicchia ai tempi ma aveva molto carisma.
Infatti nier rientra nei tentativi di rilanciare le IP con 2 lire, in quel caso è andata bene, anzi benissimo

Storia da Taro, musica di Okabe e disegni di Fujisaka comunque.
Sarà il gioco di carte più mind blowing della storia.:sard:

Demo su store?
Scarico, la presentazione ieri mi ha intrigato essendo qualcosa di originale, ma è da provare appunto

Sarò ripetitivo ma è esattamente il tipo di cosa che ci aspetta da un tipo eccentrico come Taro.
Sono mooolto curioso la demo...credo la salterò^^

Non so se ho voglia di provare la demo o scoprire da me cosa sarà realmente all'uscita, ma ho il sentore che non sia un semplice gioco di carte, ma più un jrpg/visual novel dove le carte sono solo una strambo veicolo.
Certo anche io avrei voluto vedere qualcosa con budget sotto e non carte, ma conoscendo Taro, ne potrebbe uscire ugualmente una figata.

Comunque parlando di cose più serie, ma quanto è un dio Okabe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro