F
Falo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho controllato su due tre siti ma mi pare che il primo fosse GematsuDove hai letto 20? Io ho letto 15.
Ho enormi dubbi al riguardo; dubbi che stanno diventando sempre più grandi adesso che sto ricordando la questione dell'IP (che non è più di Microsoft da un annetto; se non sbaglio decisero di non rinnovarla ed il controllo creativo è pertanto tornato a Clayton Kauzlari & Beep Games) e mi sa che "autopubblicano", figurati se spendono per localizzarlo in una lingua che non era presente già sotto Microsoft Studios.Dite che l'italiano è da escludere con una pubblicazione solo digital a 15 euro ?
Peccato me ne farò comunque una ragione ho dei bellissimi ricordi su questo gioco avevo 12 anni quando lo giocai la prima volta e me ne innamorai soprattutto a livello artisticoHo enormi dubbi al riguardo; dubbi che stanno diventando sempre più grandi adesso che sto ricordando la questione dell'IP (che non è più di Microsoft da un annetto; se non sbaglio decisero di non rinnovarla ed il controllo creativo è pertanto tornato a Clayton Kauzlari & Beep Games) e mi sa che "autopubblicano", figurati se spendono per localizzarlo in una lingua che non era presente già sotto Microsoft Studios.
Da escludereDite che l'italiano è da escludere con una pubblicazione solo digital a 15 euro ?