xbox One Voodoo Vince: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma esce anche retail?

Dove hai letto 20? Io ho letto 15.
Ho controllato su due tre siti ma mi pare che il primo fosse Gematsu :sisi:

EDIT@: A quanto pare hai ragione tu, molti altri riportano 15€.

Ultima modifica da un moderatore:
Dite che l'italiano è da escludere con una pubblicazione solo digital a 15 euro ?

Dite che l'italiano è da escludere con una pubblicazione solo digital a 15 euro ?
Ho enormi dubbi al riguardo; dubbi che stanno diventando sempre più grandi adesso che sto ricordando la questione dell'IP (che non è più di Microsoft da un annetto; se non sbaglio decisero di non rinnovarla ed il controllo creativo è pertanto tornato a Clayton Kauzlari & Beep Games) e mi sa che "autopubblicano", figurati se spendono per localizzarlo in una lingua che non era presente già sotto Microsoft Studios.

Ho enormi dubbi al riguardo; dubbi che stanno diventando sempre più grandi adesso che sto ricordando la questione dell'IP (che non è più di Microsoft da un annetto; se non sbaglio decisero di non rinnovarla ed il controllo creativo è pertanto tornato a Clayton Kauzlari & Beep Games) e mi sa che "autopubblicano", figurati se spendono per localizzarlo in una lingua che non era presente già sotto Microsoft Studios.
Peccato me ne farò comunque una ragione ho dei bellissimi ricordi su questo gioco avevo 12 anni quando lo giocai la prima volta e me ne innamorai soprattutto a livello artistico

Hanno vinto tutto. Filippo, Filippo, Filippo... quelle parole, quante volte dovresti ripetertele in testa :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile!

Purtroppo per adesso sono costretto a passare, sennò l'avrei preso. Ancora mi deve arrivare yooka laylee :axfrog:

Questo é un mese grandioso per i platform...Yooka, Wonder Boy, Little Nightmares il 28 e questo...presi tutti...3 su One e uno su Switch...:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro