Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la posto solo per controbbattere il cattivo gusto di Papa Demilol :.bip:vota pure, non c'è limite di tempo!
E vota, invece di rompere le balle! :rigoreee:
Assolutamente sì, i commenti sono sempre graditi! La città incantata fu il mio primissimo Miyazaki, visto con la scuola al cinema in seconda o terza elementare, lo trovai inquietantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosso lasciare un commentino? :morristend:
Lupin III: Il castello di Cagliostro : 9. Devo ammettere che Lupin è un personaggio che adoro e anche l'interpretazione che ne ha dato Miyazaki mi ha convinto appieno. Un Lupin diverso dal solito ma estremamente affascinante.
Nausicaä della Valle del vento - non visto
Laputa: Castello nel cielo - non visto
Il mio vicino Totoro - 6. Per quel che mi riguarda il peggiore di quelli che ho visto, non mi ha detto assolutamente niente. Dovrei rivederlo per vedere se la mia opinione cambia.
Kiki: Consegne a domicilio - 10. Se la gioca con Porco Rosso tra i miei preferiti. Semplicemente perfetto, finisce e nemmeno te ne accorgi e ti lascia con la voglia di vederne ancora.
Porco Rosso - 10. Come scritto sopra è assieme a Kiki tra i miei preferiti dello studio. Riuscitissimo in ogni suo aspetto e il finale è stupendo
Principessa Mononoke - 7. Non mi ha detto granchè anche perchè il messaggio di fondo non rientra pienamente nelle mie corde ed è un argomento che non mi interessa particolarmente
La città incantata - 8. Magico e a tratti perfino inquientante
Il castello errante di Howl - 6. Noioso
Ponyo sulla scogliera - non visto
Si alza il vento - 9. Forse il più maturo dei film ghibli che ho visto, meraviglioso.
Dai che sei sempre in tempo per risollevarla!A Bug's Life con media 6,9 è da sangue agli occhi. Come fate a non amarlo?
Hopper best villain ever
Diglielo bene :ciccio:A Bug's Life con media 6,9 è da sangue agli occhi. Come fate a non amarlo?
Hopper best villain ever
è solo la filmografia di Miyazaki (film diretti da lui stesso)Ma scusate, capisco non poter mettere tutta la filmografia, ma dove sono almeno gli altri più importanti ?
Pom poko
Una tomba per le lucciole
I racconti di terra mare
La collina dei papaveri
La storia della principessa splendente
?