Vota la filmografia | Filmografie e info al 1° post | Quarta edizione aperta! -> Ridley Scott

• Autore discussione Autore discussione Quinlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Belle le proposte di Prince Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, soprattutto Lynch, Cronenberg e Hitchcock; altri nomi che mi vengono in mente sono Refn e i fratelli Coen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai voglia quanti ce ne sono. Sarei curioso di vedere anche una su burton.

Del maestro Miyazaki li ho visti tutti tranne uno, Si alza il vento, che ho in blueray e che vedrò a breve sicuramente. Non mi metto a fare una classifica perchè non riesco ad essere obbiettivo. Certamente però so qual'è la mia opera preferita, ovvero Kiki, che nonostante non sia tecnicamente il migliore della filmografia, resta per me il preferito per diversi aspetti. Da tema, alla trama, all'ambientazione che trovo magnifica, all'atmosfera. Non mi interessa molto il discorso dei voti, gli altri li amo tutti allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questa iniziativa delle filmografie è davvero una bella iniziativa, bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Chris is in da haus :ivan:

Hai voglia quanti ce ne sono. Sarei curioso di vedere anche una su burton.
Si, Burton sarebbe da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Del maestro Miyazaki li ho visti tutti tranne uno, Si alza il vento, che ho in blueray e che vedrò a breve sicuramente. Non mi metto a fare una classifica perchè non riesco ad essere obbiettivo. Certamente però so qual'è la mia opera preferita, ovvero Kiki, che nonostante non sia tecnicamente il migliore della filmografia, resta per me il preferito per diversi aspetti. Da tema, alla trama, all'ambientazione che trovo magnifica, all'atmosfera. Non mi interessa molto il discorso dei voti, gli altri li amo tutti allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questa iniziativa delle filmografie è davvero una bella iniziativa, bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vota disgraziato. :rigoreee://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Aspetto il prossimo regista, non riesco assolutamente a recuperare tutti questi film in poco tempo. Poi i le animazioni made in jappo le sopporto a fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vota disgraziato. :rigoreee://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
e cosa voto non sono obbiettivo non ci riesco :rickds: vabè allora dico :| : Kiki 10+ Poi, Mononoke, Laputa e Nausicaa 10 - Howl, Totoro, Porco e Chihiro e Ponyo 9.5 - Lupin 8.5. Non ho ancora visto come dicevo Si alza il vento perchè volevo vederlo con degli amici ma non si è ancora presentata l'occasione purtroppo.
Mi sono sforzato non potrei mai fare il recensore, non riesco ad rimanere obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Steven Spielberg me ne mancano troppi; di Miyazaki vorrei rivedermeli un po' tutti adesso che sono diventato abbastanza vecchio (potevate metterci lo Studio Ghibli in generale almeno sfoderavo sto 10 alla Principessa Kaguya :tragic:) e comunque mi mancano Nausicaa, Kiki, Ponyo e Si Alza il Vento; di Paul Thomas Anderson ho visto solo Magnolia, Il Petroliere e Inherent Vice ma solo del primo rivisto di recente ho un voto abbastanza certo (8).
Come prossimo possiamo fare uno tra Bergman, Cronenberg, Carpenter, Hitchcock, Lynch, Kurosawa o Polanski por favor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nel caso ti fosse sfuggito, gli altri titoli dello Studio Ghibli saranno esaminati dopo aver pubblicato le medie voto di Miyazaki. ^_^

Per gli registi: state tranquilli, piano piano i nomi usciranno... Vi anticipo che uno della lista qui sopra è previsto a brevissimo! :pffs:

e cosa voto non sono obbiettivo non ci riesco :rickds: vabè allora dico :| : Kiki 10+ Poi, Mononoke, Laputa e Nausicaa 10 - Howl, Totoro, Porco e Chihiro e Ponyo 9.5 - Lupin 8.5. Non ho ancora visto come dicevo Si alza il vento perchè volevo vederlo con degli amici ma non si è ancora presentata l'occasione purtroppo.
Mi sono sforzato non potrei mai fare il recensore, non riesco ad rimanere obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E alziamole 'ste medie, fottesega dell'obiettività! :conte2:

volevo recuperare laputa (che avrei già, pure) e magari rivederne qualcuno, ma il tempo passa e la voglia non la trovo quindi metto i voti e non ci penso più:

lupin III: il castello di cagliostro 8

nausicaa della valle del vento 8 (10/10 il god warrior di anno)

il mio vicino totoro 9

kiki consegne a domicilio 8

porco rosso 9

principessa mononoke 10

la città incantata 9

il castello errante di howl 7

ponyo sulla scogliera 7

si alza il vento 9

come sempre l'indecisione su diversi voti è tanta (tra mononoke e la città incantata è proprio un testa a testa, ma mononoke mi ha veramente impressionato dall'inizio alla fine).

Lupin III: Il castello di Cagliostro: 8. Visto tanto tempo fa, non lo ricordo bene ma so che mi piacque molto.

Il mio vicino Totoro: sv. Mi fece abbastanza schifo, ma è meglio che eviti di votare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La città incantata: 9. Visto nella sua riedizione al cinema, bellissimo.

Si alza il vento: 7. Poetico, ma non mi ha colpito più di tanto.

Il mio vicino Totoro 7

Porco Rosso 9

Principessa Mononoke 8

La città incantata 7,5

Il castello errante di Howl 7,5

Si alza il vento 8,5

Devo votare anch'io!!! Entro stasera lo faccio, spero di non arrivare in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspettatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E quanto ti ci vuole per scrivere tre numeri :rigoreee:

Devo votare anch'io!!! Entro stasera lo faccio, spero di non arrivare in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Figurati, a parte per Fella non c'è nessuna fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro