Cosa c'è di nuovo?

VPN

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,258
Reazioni
123
Medaglie
5
salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di una vpn
ma ho dei dubbi..le vpn incidono sulla velocità e sul ping?
sono disattivabili e riattivabili a piacimento? perchè non vorrei avere problemi col gioco online e quindi ping altissimi...o velocità di download al minimo
grazie in anticipo
 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Non per farmi i fatti tuoi, ma: perché dovresti utilizzare una VPN per giocare online? Mi vengono da pensare server illeciti, ma al di là di questo:

- SI, una VPN incide più o meno sensibilmente sulla velocità della connessione, e in particolare sul ping.
- La VPN non è infatti consigliabile se ti serve una connessione real-time, ma vuoi poterti muovere su internet senza essere tracciabile.

Fossi in te, darei un'occhiata ai vari provider VPN per dare un'occhiata sull'impatto sulla tua connessione. Comunque ricorda: qualsiasi sia la tua connessione, sarà sempre downgradata da quella del provider VPN mentre la utilizzi.

Ovviamente sono anche disattivabili e riattivabili quando ne hai bisogno, non sono un'offerta telefonica. E' quasi al livello di uno switch on/off. :)
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,258
Reazioni
123
Medaglie
5
no la mia domanda era se doveva rimanere sempre attiva, come se la dovessi inserire nel router...e quindi avere problemi nei giochi
quindi se è on/off direi che va bene
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,110
Reazioni
3,889
Medaglie
25
Nel caso i migliori secondo me sono NordVPN & ExpressVPN.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,303
Reazioni
142
Medaglie
8
Ho nordvpn e mi trovo benissimo, sw facile da usare e ti colleghi sul server vpn solo quando ti serve, scegliendone uno dalla global map nei vari paesi, per scollegarti basta un click
 

AnnaBunny

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2021
Messaggi
2
Reazioni
0
Buonasera a tutti da Jacopo! Io ho notato un miglioramento quando ci sono lag, non soltanto dipendenti dalla propria connessione ma dovuta ad altri utenti online, no só peró se questa é solo una mia impressione e quanto sia reale, peró il vpn test é diverso dal controllo che fai per verificare il ping e per la velocitá credo che non c'entra niente. Per entrare basta username e password e lo scopo principale é quello di proteggere i propri dati, i truffaldini nei vari giochi purtroppo sono tanti e credo che sia uno strumento molto utile. Io ho installato anche alcuni adware per android sul mio telefono, in questo mondo virtuale dominato da frodi e pop-up bisogna stare all'erta ragazzuoli!
 
Top