W il sashimi | Microsoft fa full body e vince la console war

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no, vogliamo il DOOMGuy in smash.

e seriamente parlando, il problema di Fallout è Howard (ma se volete un'altra pippa moralista made in Obsidian, fate vobis).

Curioso che la gente mi prenda ancora sul serio comunque.

EDIT: Avellone è finito col macello delle accuse e la direzione in cui sta andando il mondo (ovvero quella in cui non si può neanche giocare con le parole senza essere accusato di maschilismo).
Non ti conosco quindi ho preso il post per serio, sorry :sisi:

sono il nintendaro da evitare come un gioco di sucker punch.

segnatelo.

Dopo questa ho deciso che rimanere su PC è decisamente la scelta più saggia possibile, nel lungo termine. E Ps5 a metà ciclo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Avellone è persona non grata
In un periodo da caccia alle streghe dove giudice, giuria e boia sono impersonati tutti dalla platea dei social (twitter in primis) capisco come non lo sia ma Avellone a mio parere rimane un elemento imprescindibile nella rinascita di Fallout.

Ovvio che non lo includeranno mai nel progetto e che nessuno in generale vuole averci a che fare ma in un ipotetico dream team per un Fallout lui deve esserci di diritto.

Dopo questa ho deciso che rimanere su PC è decisamente la scelta più saggia possibile, nel lungo termine. E Ps5 a metà ciclo.
Se già nella scorsa gen farsi un Pc era una scelta saggia, oggi diventa quasi obbligatorio se si hanno finanze per spendere subito per un buon hardware

Si può continuare a discuterne in Cw :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro